Appena ritorno a casa ,esausta ,accendo il telefono e trovo otto messaggi :tre da mia mamma che dice di stendere la lavatrice e svuotare la lavastoviglie ,due dalla Chiara che mi ringrazia per il bellissimo pomeriggio e tre da una persona sconosciuta che dice di non mettere più piede in oratorio ,perché tutti i ragazzi sono suoi amici . D'istinto le scrivo "okay😜" e poi cambio chat per chiedere a Chiara quando potevamo ritornarci. Il giorno dopo ,a scuola ,litigo con Sophia la ragazza che apparentemente è carinissima ma dentro é una vipera.È invidiosa perchè io passi più tempo di le con Chiara e dato che le piace Harry ,il fratello di chiara ,vorrebbe essere al mio posto. Il fatto che dica in giro che io e Harry stiamo insieme dimostra quanto é velenosamente tenera.Harry mi sta antipatico,non solo perché detesto gli occhi verdi ,anche perché se la tira e per questo le vanno tutte dietro.
Alla terza ora durante storia ,Sophia inizia a ridere con Chiara ,mi guardano e si rigirano per ridere ,allora io faccio quel che si dice "Dare pan' per focaccia":
<Harry?>gli sussurro accarezzandogli il polso con l'indice della mano sinistra.
<dimmi...>risponde sorridendo.
Il selenzio è tombale il che significa che sta funzionando.
<hai un bellissimo profumo>dico avvicinandomi.
<grazie,bella>"casualmente "arrossisco.
<domani vado all'oratorio,verresti con me ?>dico sembrando sincera anche se non lo voglio.
<ovvio>dice facendomi l'occhiolino.
Per quanto lo possa odiare, questo ragazzo è dolcissimo.
STAI LEGGENDO
Inseparabili.
RomanceBianca,la quattordicenne incontra Federico il quindicenne misterioso. I due, inconsapevolmente, si innamorano e vivono esperienze indimenticabili ma anche terribili che faranno cambiare completamente Bianca.