Capitolo 13

67 6 0
                                    

Mi porta in un parco. Ora, evidentemente, i parchi sono i mie posti perferiti. Ci sono stata molto tempo fa con Federico, ma ora ci vado con Liam e ne sono felice.
<A che pensi?>chiede Liam.
<A me stessa...>rispondo spienserata.
<È una cosa brutta?>chiede prendendomi per i fianchi.
Sospiro e mi avvicino. Basta! Non posso aspettare Federico per anni, non voglio sprecare la mia adolescenza aspettando. Liam è qui ed è cosi vivo ...e mio. Si, ho detto mio, mi è scappato, non voglio dire queste cose, ma nessuna ragazza saprebbe resistere davanti a un ragazzo del genere, insomma non sono soltanto gli occhi e il modo di vestirsi che mi colpisce di lui ma è il suo carattere. È completamente calmo, a differenza mia, è completamente affascinante in tutto e per tutto. Sbaglio tutto, non riesco a farne una giusta, mi sono distaccata dalla mia migliore amica che sta con il fratello del primo ragazzo che mi é piaciuto, il quale se ne andato, forse per sempre,che forse era innamorato veramente di me , e che ho perso del tutto. Ora siamo qui io e Liam, ci guardiamo e io mi avvicino, basta solo che ci sfioriamo affinché io mi dimentichi della persona che se n'è andata.
<no...>sussurro all'improvviso. Non so che mi sia preso!
< è troppo presto!?>chiede Liam.
Ma cosa sto combinando?

Inseparabili.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora