Yumi
«Bene,bene,bene chi abbiamo qui?»
Sissi Delmas,la figlia del preside,fece la sua apparizione con Pinco Panco e Panco Pinco attaccati a lei come sardine davanti a me, mentre stavo per i fatti miei a leggere un libro su una panca del cortile della scuola. Sono settimane che mi infastidisce e nonostante io cerchi ogni volta di ignorarla e lasciarla stare,lei continua e certe volte oltrepassa il limite.Visto il fatto che non la degnai nemmeno di uno sguardo e feci finta di non sentirla,strappó dalle mie mani il libro facendomi alzare dalla panchina per tentare di prederlo,ma senza buoni risultati.
«Che cosa leggi di così interessante da ignorarmi?»
«Sicuramente qualcosa molto più interessante di riviste di moda o di quelle stronzate che leggono le tipe come te» mi difese Odd,uno dei miei migliori amici,che come sempre ha la battuta pronta,soprattutto se si parla di Sissi.Meno male che é subbentrato lui,sennó le avrei urlato contro facendomi perdere tutta la calma che ero riuscita a mantenere in queste settimane.
«Non stavo parlando con te» si limitó a dire la cocca di papà «Vediamo un po'... Orgoglio e Pregiudizio? Mai sentito,la solita barba scommetto»
«Nessuno ha chiesto il tuo parere,Sissi.»«Ulrich,tesoro!» Tutto il Kadic ormai sa che Sissi va dietro a Ulrich,il mio migliore amico. Capelli castani,occhi marroni,un fisico stup... ma che vado dicendo?! Insomma,ha i suoi motivi per avere una cotta per lui.
«Lascia in pace Yumi» disse il moro un po' minaccioso,cosa che lei notó subito e alquanto spaventata,disse «Va bene,se é quello che vuoi mio adorato Ulrich,ma ancora non riesco a capire cosa ci trovi in lei!» sottolineando il "lei" disgustata,cosa che mi fece inarcare un sopracciglio.
«Un cervello,ecco cosa» rispose Odd facendoci entrambi ridere e facendo andare via Sissi esasperata.
«Grazie ragazzi,ultimamente sta diventando decisamente insopportabile!» Ci sedemmo sulla panchina con io al centro,Odd a sinistra e Ulrich a destra.
«Figurati,é sempre bello far arrabbiare la nostra cara,dolce e vecchia Elizabeth!»
«Comunque Yumi ha ragione,sta oltrepassando il limite. Non ti dico quante ne sto passando per colpa sua!» Aggiunse Ulrich«Ad esempio?» ho chiesto,sono veramente curiosa.
«L'altro ieri l'ho trovata in camera nostra che rovistava nel mio armadio.» Inutile dire che io e Odd scoppiammo a ridere «E perche dovrebbe frugare nel tuo armadio?»
«Non ne ho la più pallida idea,quella é pazza!»«Forse cercava dei boxer!» disse Odd ancora ridendo.
«Perché proprio boxer?» rispose il moro.
«Perché me ne manca un paio.»
«E che ci fa Sissi con le tue mutande?!»
«Me lo chiedo anche io,amico»Purtroppo le nostre risate furono interrotte dalla campanella che segnava la fine della ricreazione e dopo aver salutato i miei amici,mi diressi subito in classe.
Ulrich
Mi limitai a guardare Yumi che andava via. Il poco vento che tirava,faceva ondeggiare i suoi capelli lisci,mori e corti che finirono sul suo viso quando si giró e ci salutó con un sorriso... Dio che sorriso. Decisamente il più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Di solito i ragazzi della mia età guardano altro,come seno e lato B,ma non io.
Aspettate,non ho mica detto che non penso a quelle cose! Dico solo che una ragazza ha altro di affascinante che pochi riescono a notare...«Terra chiama Ulrich!» Mi sveglió dal mio stato di trans il mio migliore amico e compagno di stanza.
«Mamma mia,é da più di due minuti che ti sei incantato a guardare Yumi!»
«Ma che fesserie vai dicendo,Odd.»
«Andiamo,si vede che ti piace,non negare l'evidenza.»
«Va bene,va bene. Lo ammetto. Sono innamorato di Yumi.»
«E quando ti deciderai a dirglielo?»
«Lei stessa ha detto che é meglio restare amici,e se é quello che vuole a me va bene»
«Forse é quello che vuole lei,ma che vuoi tu?»
«Voglio solo che sia felice,nient'altro.»Chiusi la discussione e lasciai da solo il biondo.
Salve a tutti! Sono Aurora,e questo é il primo capitolo della fanfiction che sto scrivendo,spero vi piaccia! Ci vediamo al prossimo,un bacio 😘
STAI LEGGENDO
Skins |Code Lyoko|
Teen FictionDopotutto,anche i Guerrieri Lyoko sono adolescenti e forse,grazie a XANA,non adolescenti come gli altri. Ma cosa succederà adesso visto che il virus é stato definitivamente sconfitto e il supercomputer finalmente spento?