Yumi
La sveglia,puntuale come ogni mattina, emanó il suo fastidiosissimo rumore che cessó quando,con ancora la testa sotto al cuscino, gli diedi un grosso pugno.Giuro che prima o poi la tireró fuori dalla finestra,non la sopporto più!
Con riluttanza e ancora mezza addormentata, mi misi a sedere sul letto poggiando i piedi scalzi per terra e mi alzai andando dritta in bagno.
La figura che rifletteva lo specchio davanti a me, a mio parere faceva decisamente schifo:
Capelli spettinati e arruffati, occhiaie, brufoli e labbra screpolate. Per non parlare del mio corpo, non si puó per niente guardare! Ho i seni troppo piccoli, la pancia troppo grossa e le coscie enormi.
Quanto mi vergogno del mio corpo, per non parlare dei tagli sul mio braccio che sono ancora tutti ben visibili e sono la ciliegina sulla torta rendendo il tutto ancora più umiliante.
"Per me tu,così come sei, sei bellissima"
Proprio mentre stavo fissando il mio riflesso con odio e disprezzo, mi ritornó in mente questo ultimo messaggio del mio ragazzo, detto da lui ieri sera prima di andare a dormire, che mi fece spuntare un piccolo sorriso imbarazzato,ma felice.
Mi feci una doccia veloce e andai a scegliere i vestiti nell'armadio che avrei messo oggi,cioé pantaloni, scarponcini e maglia a maniche lunghe, tutti dello stesso colore: nero.
Diedi un occhiata dal mio samsung S4 *sì gente,non tutti hanno un iphone!* l'ora che segnava le 7:20 e uscii di casa salutando i miei e prendendo lo zaino.
Arrivata nella mensa della scuola notai una ragazza dai capelli arancioni che si stava sedendo sul nostro tavolo seguita da Jeremy e Aelita che finalmente l'altro ieri si sono messi insieme! Io, Odd e Ulrich abbiamo sempre detto che sono fatti l'uno per l'altra quei due.
Ma comunque,chi é questa ragazza? L'hanno messa nel gruppo? Cosa cazzo sta succedendo?
Yumi calmati,é solo seduta con gli Einsteins, cosa potrà mai significare?
Quando Aelita mi notó, mi fece un sorriso e io mi incamminai verso di loro per poi mettermi a sedere vicino Jeremy che era davanti Aelita e quella misteriosa ragazza.
«Yumi,ti presento Alex. Alex,lei é Yumi,la mia migliore amica.» disse la Principessa.
«Piacere di conoscerti!» mi porse la mano e mi fece un grande sorriso che io ricambiai.
In quel momento comparvero Odd,che si buttó addosso la ragazza cospargendola di baci, e Ulrich che mi diede il buongiorno con un caldo e lieve bacio.
«Potrei vomitare.» disse una voce maschile alle nostre spalle.
«Buongiorno anche a te William!» gli dissi io scherzando e presentammo Alex anche a lui che prese una sedia da un tavolo e si mise a capotavola vicino il biondo e il castano.
Lei ci ha spiegato quello che era successo con Odd, il piccolo litigio che hanno avuto ieri é stato chiarito mettendosi insieme e ci ha parlato un po' di lei:
Alloggia al Kadic e ha tre fratelli più piccoli di lei: il più grande dei tre si chiama Cameron,ha 11 anni e fa la prima media con Hiroki, *siccome non mi ricordo come é formato il sistema scolastico francese,utilizzeró quello italiano,scusate!* gli altri due invece sono gemelli, hanno quasi 2 anni e si chiamano Finn e Cory.
Ci ha raccontato che sua madre, Rose, ha avuto numerose "avventure" da giovane con molti uomini, rimanendo addirittura incinta di lei a soli 21 anni. Cinque anni dopo, peró, riesce a trovare il vero amore con Jason, che lei considera come un padre, con cui darà alla luce gli ultimi tre bambini.
Non ha mai conosciuto il padre biologico e, una volta scoperto che si trova qui in Francia, l'anno scorso si é trasferita dall'America a qui per trovarlo.
Per un momento mi é sembrato di aver visto una lacrima scendere dalla sua faccia che peró scacció subito via. Chissà come sarà stato crescere senza la figura paterna e con una madre troppo giovane e incapace per farlo...
«Hai trovato qualcos'altro riguardo tuo padre?» chiese Jeremy incuriosito.
«Dal poco che mi ha raccontato mia madre, so solo che lavorava in questa scuola.» le rispose lei.
«Ma é stata una semplice scopata o hanno avuto una storia?» chiese Odd.
«Odd!» lo rimproverammo io e Aelita all'unisono.
«Che ho detto di male?» disse masticando mezzo croissant. Certe volte le sue battutine sono troppo inopportune, e lui non se ne rende mai conto.
«Ignoralo Alex, proprio come facciamo noi.» disse il castano facendoci tutti ridere (bhé, tutti tranne Odd!)
«Tranquillo Ulrich, ha fatto una domanda giusta. L'ha fatto a modo suo,ma il senso é quello. Comunque, non lo so, mia madre non mi ha voluto raccontare nient'altro. Contento ora?» rispose dandogli un bacio sulla guancia.
In quel momento, Sissi stava consegnando dei volantini ad ogni persona, ed era arrivata al nostro.
«Buongiorno, sfigati. A quanto pare il clan si é allargato!» disse guardando Alex.
«Sissi, cosa cazzo vuoi?» rispose Odd seccato prendendo le difese della sua ragazza.
«Consegnarvi questi.» disse dandoci dei fogli rosa uno a uno.
«Ballo scolastico alla Sadie Hawkins?!» dissi io quasi urlando.
«Tanto sconvolta, Yumi? Ah giusto, hai ragione. Quale idiota ti direbbe mai si?» disse ridendo.
Ok, io la ammazzo. Ha decisamente superato il limite.
Iniziai a stringere i pugni per mantenere la rabbia e uccidendola con lo sguardo mentre era l'unica che rideva a crepa pelle. Stavo per alzarmi in piedi quando Ulrich poggió la sua mano sulla mia e la accarezzó, cosa che fece diminuire l'ira in me.
«Io, Sissi. Le direi "sì" milioni di volte!» disse il mio ragazzo baciandomi la mano, facendomi arrossiree sussurrandogli un "grazie".
La figlia del preside batté un piede per terra e se ne andó arrabbiata seguita da Herve e Nicholas.
«Cos'é un ballo alla Sadie Hawkins?» chiese William.
«É un normale ballo scolastico dove peró le ragazze invitano i ragazzi, negli Stati Uniti é un classico.» rispose la ragazza dai capelli arancioni.
«Farai la DJ, Aelita?» le chiesi io.
«Non credo, qui dice che ne é stato chiamato uno professionista. Ció significa che dovró stare con voi e con te, Jeremy.» disse la ragazza sorridendo al biondo che ricambió.
«Che ne dite se a fine lezione andiamo a comprare i vestiti?» chiese Alex.
«Mi dispiace ma non posso, devo studiare per una verifica del cazzo di storia e se prendo un'insufficenza, mamma mi sbatte fuori casa» disse William mentre noi altri ci ritenemmo daccordo con la ragazza. *tranquille ragazze,mi inventeró qualcosa anche su di lui, e già una piccola idea per la testa ce l'ho,hihi*
«Yumi, hai parlato con i tuoi genitori?» mi chiese Jeremy.
«Sì. Mi hanno detto che resteremo qui in Francia fino alla fine della scuola e poi partiró con loro per il Giappone durante tutta l'estate. Ma non vi preoccupate, starete senza di me solo 3 mesi! Ritorneró per inizio anno scolastico e avró una camera tutta mia che sarà attaccata alla tua Aelita!» dissi io entusiasmata.
Ulrich circondó le mie spalle con il suo braccio e mi sussurró all'orecchio:
«3 mesi? Io non posso restare senza di te nemmeno un giorno, figuriamoci 3 fottuti mesi!» arrossii.
Mi girai e gli diedi un lungo e intenso bacio che lui ricambió subito spostando il braccio sui miei fianchi.
«Oh piccionici!» esultó Odd.
Noi due,senza interrompere il bacio, gli rispondemmo facendo entrambi il dito medio con le mani mentre la campanella iniziava a suonare.
Siccome questo capitolo era tanto atteso sono stata tutta la giornata di ieri a scriverlo,spero proprio che vi piaccia! Alla prossima
-Auro
STAI LEGGENDO
Skins |Code Lyoko|
Teen FictionDopotutto,anche i Guerrieri Lyoko sono adolescenti e forse,grazie a XANA,non adolescenti come gli altri. Ma cosa succederà adesso visto che il virus é stato definitivamente sconfitto e il supercomputer finalmente spento?