Capitolo 5

365 21 12
                                    

Alex
Cazzo,non mi sarei dovuta fatta vedere da lui. Ora penserà che sono una fottuta bambina che non fa altro che piangere!

No,Alexis,non te ne deve fregare un emerita minchia di cosa pensa quell'orribile mostro!

Disse la vocina nella mia mente che,dopo tutto,non ha tutti i torti.

Dopo essere scappata in quel modo,mi rifugiai nello sgabuzzino del primo piano per non essere trovata da nessuno e per sfogarmi in santa pace.

Volevo stare da sola,quelle parole mi hanno decisamente fatto cascare tutto il mondo addosso.

É appena suonata la campanella della seconda ora,ma credo proprio che non andró a lezione.

Sto così male che non ho voglia di fare un bel niente.

Così mi sedetti per terra con la schiena appoggiata al muro e le braccia intorno alle ginocchia avendo piegato le gambe all'altezza del mio petto,e iniziai a piangere senza fermarmi un momento.

Perché le persone devono farti sentire una merda?
E perché devono farlo proprio quelle persone che ami con tutta te stessa?

Dovevo dare ascolto a Sissi: Odd non avrebbe fatto altro che farmi soffrire e guardate ora come sto per colpa sua!

Lo odio,non lo voglio più vedere!

***
Yumi
Devo assolutamente dire ai miei amici del divorzio dei miei genitori e credo proprio che lo faró a mensa visto che é la parte della giornata in cui stiamo tutti insieme.

Mio padre tornerà di sicuro in Giappone e mia madre si trasferirà con Hiroki da qualche parte non so dove visto il fatto che non riesce a pagare l'affitto da sola e quindi dovrà vendere la casa. Forse anche lei tornerà là.

E io dovró andare con uno dei due,purtroppo.

«Ragazzi,vi devo dire una cosa» iniziai a parlare con davanti a me Jeremy che aveva Aelita a sinistra e William a destra. *mi ero completamente dimenticata del nostro Willy,sorry girls*

«Sì,lo sappiamo» disse Odd, arrivato insieme ad Ulrich che gli aveva tirato uno sguardo colpevole.

Guardai il castano come se cercassi spiegazioni e,ovviamente,lui capì.

«Dovevo dirglielo,é il mio migliore amico» si giustificó il mio ragazzo.

«Okay,allora le cose sono due: una bella e una brutta. Quale volete per prima?»

«La brutta» dissero gli altri in coro.

Feci un grande sospiro e Ulrich mi prese la mano,come per rassicurarmi e incoraggiandomi a parlare.

«I miei divorziano e molto probabilmente torneranno entrambi in Giappone,quindi io dovró andare con loro.» rimasero tutti in silenzio tranne Odd,che per poco non si strozzó con le polpette.

Dopo qualche minuto di silenzio,a William venne un illuminazione:

«E se ti trasferiresti qui al Kadic?»

«E come scusa? Siamo a metà maggio e la scuola finisce tra meno di due settimane,non penso ci siano camere disponibili adesso.»

«Potresti stare in camera con Ulrich,tanto insieme già ci state!» disse Odd sarcastico

«CHE COSA?» Urló Aelita. Adesso é Jeremy quello che si sta strozzando al posto di Odd.

«Giusto,hai ragione Principessa,meglio di no. Non vogliamo che tu finisca a 16 anni e incinta,Yumi»

«Odd!» lo rimproverammo io e Ulrich all'unisono.

«No,voglio dire. Tu e Ulrich vi siete messi insieme? E alla tua migliore amica non le dici niente?!» disse Aelita arrabbiata mettendo le braccia conserte sotto al seno.

Skins |Code Lyoko|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora