dopo le vacanze ❤

140 6 8
                                    

"Lost the weekend-Cesare Cremonini"


Oddio no! Non ci credo si ricomincia.. quella odiosa scuola.. Non ci posso credere.... Tutte le mattina ad alzarsi alle 11,00...."lo so non mi prendete x pazza ma sono una dormigliona lo ammetto anche se qualche mattina andavo a mare." niente compiti.. Solo uscite con le mie amiche...invece... Si ricomincia punto e a capo....che palle poi con quei odiosi compag...ANZII si incomincia le superiori evvai!"che scema già si sente l'effetto della birra di ieri.."Nuovi amici scuola diversa, tutto perfettamente N-U-O-V-O e quando dico N.. "quella parola non mi ingozza a dirla" significa NUOVA. Ora mi presento "Eccerto dopo tutta la filastrocca bisogna pure presentarsi"

Mi chiamo Tiffany ma mi chiamano tiffy,lo so.. vi puó sembrare strano il nome "me lo dicono tutti" ma non lo scelto io sto cazzo di nome,continuamo..,
abitavo in Inghilterra ma siccome i miei genitori hanno avuto problemi.."però cazzo volevo rimanere era troppo bello li.." ora mi trovo in italia, bhe non era quanto bello da dove sono nata ma ogni singolo giorno pensavo a dei ricordi.. Che mi affiorano ancora oggi.."che ricordi, " bhe non iniziamo a commuoversi x la felicità, sicuramente chi sta leggendo sto libro starà sbadigliando di continuo" ma come si sa ci si abitua, Ho i capelli castani,occhi verdi, "vorrei tanto gli occhi azzurri... " odio i ragazzi... Quanto cazzo li odiooo" "calmati Tiffany calma... 1 2 3. . . Ok" amo il look casual, amo il percing sull' ombelico, adoro i libri dolci.."perché i ragazzi che ne parlano sono più sinceri e diversi da quelli di oggi.. " appare questo ho una famiglia dove ogniuno di noi è il solito pagliaccio della casa, mia madre"stefania" é una donna delle pulizie é lei è sempre quella che da ordini invece mio padre "stefano" é il contrario, é al primo posto dei pagliacci, odia quando mia madre da ordini, però alla fine scherzano, e ho una sorella "marta"che é l'unica a essere più seria, "in realtà avvolte anche io faccio la seria"e abbiamo un gattino di nome Lilú, di razza Siamese "cazzo quanto è carino.." appare questo la mia famiglia é stupenda... Me me.. Buonanotte a Dmn con la scuola... Chissà cosa mi aspetta ad di fuori di quella porta...

Spero vi è piaciuto Dmn continuo lo spero ciauuu seguitemi e commentate le parti che vi sono piaciute👍💟😁😀😊😙😍 ps-ci ho messo un ora e mezza x scriverlo ahah.." Ciauu

Un'amore IncancellabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora