"Diamond di Rihanna" "bellissima" scoprirete pke l' ho messa.. "😶😜
Chissà pke mi voleva aiutare dopo che mi ha fatto cadere dicendo che ero scema... "coglione"
Basta non c'è la faccio a non pensarlo...voglio saperne di più su di lui.. "ma che sto dicendo quando mai mi piace un ragazzo..." aspetta che cazzo dico! Piacere??! Ma vaffangulo, "voglio solo conoscerlo meglio.. Oppure mi piace. .. Ma che dico!?" ok sono pazza..., basta pensarlo ora vado in classe.., "ovviamente con il cerotto sul ginocchio... Che male.. "
Entro e vedo una nuovo prof, a si.. La macchia "non è che ho visto una macchia e che è il suo cognome spastico".. Ma che cognomi di merda hanno le prof..."
Buongiorno
Prof:"bongiorno pke questo ritardo?
Mi guardo intorno .. Ma c'è quello Dell' altra volta che mi ha fatto cadere.. "ma che?? É destino....
Ho fatto ritardo x un piccolo inconveniente...
Prof:" si spiega meglio
Sono caduta mentre stavo andando in bagno.. Ee sono andata in infermeria...
Improvvisamente sento una risata.. " ma chi cazzo è che ride?
Ma che. . . . È lui! Il solito!! Quel pezzo di merda...( ERIC)
Ma che vuole questa mi guarda con uno sguardo minaccioso, è troppo buffa..
"sono io ha farla cadere e nessuno lo sa" Ahhahahahha "risata maligna" è una persona stupenda...(Tiffany)
Prof:" e va bene Tiffany siediti accanto a quel ragazzo tu sei?
?:" Eric ...Finalmente ecco svelato il suo nome un punto a me "ora devo scoprire altre cose su di lui.. " "sembra una gara a chi si conosce meglio fra noi due" hiihih "stupidino ti faccio vedere io chi è la più pazza ora"
Prof:"ok Tiffany vai vicino a Eric
"e te pareva. . . ANZII è meglio così ci conosciamo meglio "hihihi"
Mi siedo e inizio a vedere ogni singolo gesto di Eric di nascosto.. Così lo conosco meglio... " ma che scema sembro peggio di quelle puttanelle addosso hai ragazzi basta Tiffany basta! "
Inizio ad ascoltare la lezione, è molto brava , mi giravo intorno é vedevo molti ragazzi e ragazze che stavano sognando a bocca aperta tanto che era brava.., me almeno non è cretino come quell' altro prof.. " qualcosa di positivo"
Driiinnnnnn, la campanella suona e ora di uscire da questa dannata scuola, mi diriggo verso i distributori,
.....che silenzio non c'è un'anima viva..
Inizio a prendere qualche spicciolo dal mio zaino,Cazzo non li trovo... Uffa come faccio... I miei genitori ora non ci stanno tornano fra mezz'ora...😧 mi dovrò arrangiare " che sfortuna..però.."
Arriva qualcuno inizio a nascondermi "tanto x non fare la cretina senza soldi e guardando impalata x avere del cibo"(ERIC)
Dopo tante ore suona la campanella, alleluia non ne potevo più,...ho una fame mangio qualcosa, vedo un rossetto qui...
Ma che caz...(Tiffany)
O no... CAZZO proprio no!! Mi è caduto dalla borsa il rossetto ora me lo vado a riprendere e me ne scappo aspetta quello è Eric!!!!😮...
"ci devo andare... Forse no... Forse si"
Basta Tiffany vai!He... Ciao
Eric:" questo è x caso tuo?
Em... Si anzi non sono problemi tuoi ridammelo
Eric:"che maleducata.. E poi dicevi a me...
Mi iniziò a guardare con una voglia di fare qualcosa.. Ma che vuole...E tu invece a dire a me scema ah??
Eric:"siamo pari come ho capito
Ridammelo
O no. Fa il giochino di alzare una cosa x non farmela prendere " lo conosco..."Ridammelo ti ho detto?!
Eric:"devi prima prenderlo, ma siccome sei bassa..
"questo non me lo doveva dire, ora sono veramente arrabbiata!!!!
HO DETTO BASTAA
Improvvisamente mi alza il mento con due dita facendo cadere il rossetto.
"perché ora fa quella faccia" ha degli occhi dolci, sento una bellissima sensazione mai sentita prima.., il cuore batteva mille all'ora, stavo arrossendo come un peperone, i miei occhi sono immersi nei suoi "mi sto sciogliendo,.. Finalmente vedo i suoi occhi da vicino.. "aspetta non mi dire che mi sono innamorata.."si avvicina su di me facendo avvicinare i bacini e mi bacia... Improvvisamente si sente la canzone Diamond che rimbomba x tutta la scuola," stupenda.".. Continua a baciarmi con delicatezza, facendomi venire molle brividi lungo la schiena, si stacca dalle mie labbra " che mi vorrà dire"Eric:" sei bella come un diamante..
Ok non resisto non pensavo fosse così dolce fino infondo..." Forse x conoscere le persone bisogna usare i sentimenti... "
Mi butto su di lui è continuo a baciarlo a ritmo di musica,quel bacio diventó appassionate...
Si distacca dalle mie labbra con quei occhi dolci e se ne va...Mi ha rapito il cuore... Forse provo qualcosa x lui fino infondo...
Eccomi a casa avendo mille pensieri in testa... Il mio cuore sta battendo ancora non la smette..."forse mi piace"...ora vado a dormire chissà cosa mi aspetterà domani...
Spero che vi sia piaciuto bay😍😜😙a domani con un nuovo capitolo ciauuu
STAI LEGGENDO
Un'amore Incancellabile
Romance(seguitemi^ω^) Protagonisti- lei"Tiffany sharl" chiamata dagli altri tiffy semplice, simpatica, adora l'abbigliamento casual. Odia i ragazzi x dei brutti ricordi da piccola. Lui-"Eric West" chiamato dagli altri Eric, "tanto x precisare se la fa c...