Spero vi piaccia il video... Vi farà commuovere....,Ho messo questo video per farvi capire che molte persone hanno una vita difficile e x questo dobbiamo aiutarli...e un giorno, loro...dovranno andarsene da quella casa e fare la guerra... Ma l' aspetterà la vita eterna...
Spero vi è piaciuto il significato😁😢😊
Possiamo continuare il capitolo😂😂ciao pandineee😃..ahh che giornata ieri è stato stupendo passare la serata è la nottata con lui... Quanto lo amo... E pensare che.. Appena lo incontrato già l'ho trovavo uno stronzo... Come tanti altri... Grazie a lui tutto e passato...
É va bene.. Vi racconto il mio segreto... Però ho bisogno di dircelo pure a Eric siccome se lo starà chiedendo e anche voi... Gli mando un messaggio su WhatsApp così lo avviso..Eric dal cellulare "un' ora fa":"ciao piccola buongiorno cmq non vado a scuola oggi...
Evveroo... La scuola...
Mamma:"figliolaaa e da tanto che ti chiamo e non rispondevi presto vai a cambiarti e scendi x fare colazione presto!!
Evvero... E come faccio a dircelo... Oggi non viene nemmeno a scuola..
Vabbe...dovrò fare la finta ammalata....anche se non mi esce tanto bene...e come smp vado Lo stesso a scuola devo fare un piano...
A si ci sono!
Piano:"mi preparerò x tutto e improvvisamente mi viene un forte mal di testa... Speriamo che mi esce...lo so e un piano stupido ma almeno ci provo..Arrivo mamma!
Scendo dalle scale e mi diriggo in cucina x la mia colazione mattutina
Mi preparo del tutto cioè "jeans strappati,maglietta fucsia che scende dalle spalle con uno timbro a bacio nero e delle converse fucsia nere "lo so sono piena di converse, ma le amo"
Mi preparo la cartella e ora del piano... C'è la posso fare..!Mamma....
Mamma:"Tiffany che succede hai la faccia bianca..
"Forse funziona... Aspetta ma a detto che sono bianca... Non è che sto male veramente...me ancora meglio... Diciamo"...Si evvero.. E da stamattina che ho mal di testa... Ora vado non posso far ritardo a scuola...
Inizio a fare la finta che cammina come se mi facesse male la testa..Che succede vedo tutto nero... Forse si è abbassata la pressione... O no non mi dire che svengo.. Veramente...
Aiuto...Improvvisamente caddi x terra,ero svenuta...
(Mamma)
Ma che cosa le sta succedendo...sembra veramente malata aspetta è caduta.. Oddio come faccio devo andare al lavoro.... Chiederò a il suo compagno di sostituirmi ..
Ma dove sta il cellulare... A eccolo..Eric dal cell:"ciao piccola"
Wow che carini... Che si scrivono... Basta io sono una madre che non va a guardare i mess della figlia
Tramite mess:"ascolta sono la mamma di Tiffany stai a scuola?
(Eric)
Inizio a farmi la doccia quando ad un tratto sento un MESS dal cellulare...vado a vedere forse è Tiffany si è lei!! La mia piccola...
Aspetta.. Pke è la madre.. Che cosa le è successo...No sto a casa..
Mamma di tiffany tramite mess:"bene potresti prepararti veloce e venire a casa nostra mia figlia si sente male e io devo andare al lavoro ora sta svenuta sul divano devi sono farle compagnia ancora si sveglia e non so cosa potrebbe fare...
Cheee? La mia piccola sta malee... Devo andare da lei e la mia piccola e la proteggerò l'ho giurato..
Arrivo subito....
Mamma di tiffany:"ok ti aspetto fuori così ti presto le chiavi e te ne occupi tu siccome sei un amico stretto di mia figlia
Ok
Mi incomincio a vestire ed a incamminarmi....correndo velocemente...
Arrivo subito piccola...(mamma)
Bene ora devo andare a dopo Tiffany riprenditi le lascerò dei biscotti e dell'acqua....poverina... Bene ora devo solo dare le chiavi a Eric...
DRINNNNN
Entra...(Eric)
Mi apre la porta...e mi portò dove stava la mia piccola...
Cazzo! È veramente svenuta... No piccola ti starò smp vicina fin quando non ti riprendi...amore..Mamma di tiffany:" bene te l'affido buona giornata...
Anche a lei... "quando mai sono stato così gentile."...wowOra vado da lei...come dorme... E stupenda è molto accaldata...avrà la febbre.. Devo prenderle il termometro... Arrivo subito
(Tiffany)
Incomincio ad aprire gli occhi non avendo la visuale completa di dove mi trovavo....ero accaldata e mi girava la testa. .sento dei rumori provenire nel bagno ,forse sarà mamma.. Aspetta
Non è lei pke dovrebbe stare al lavoro è allora chi sarà mai....
Sento dei passi che succede...
E..ri..c... Ma che ci fai qui??
Eric:"ciao piccola ti sei ripresaMi diede un bacio delicato sulle labbra
Eric:"ti sei ripresa?
Bhe diciamo...
Eric:"come mai sei svenuta..?
Lunga storia...
Eric:"raccontala siccome sono qui x te..
Che carino...
E va bene..
Dopo aver raccontato la storia lui rimase perplesso e si mise a ridere
Ma che cazzo ridi??
Eric:"ecco pke mi piaci.. Mi iniziò a baciare lentamente sulle labbra e io facevo lo stesso pke rivolevo le sue labbra x guarirmi da questo mal di testa..
Ti amo.. Grazie x essere qui.. Cmq la storia che ti ho raccontato a uno scopo .
Eric:"cioè?
Volevo vederti e parlarne sulla mia storia. .
Eric:"che storia..
Mi guardò fisso con quei occhi dolci e misteriosi..
E va bene ...STORIA "finalmente capirete tutto"
Flashback.... ~~~~
Tanto tempo fa quando avevo 6 anni...ho conosciuto un ragazzo che mi sono pazzamente innamorata.. Però ero piccola e non capivo ancora che cosa significava innamorarsi x me era stata solo una cotta... Questo ragazzino aveva i capelli bruni e occhi marroni "niente di speciale" era molto bello però è successo un fatto... Ora ti spiego il perché.. Mi viene il dolore solo a raccontarlo...
ogni giorno uscivamo sempre e andavamo d'accordo ma... Un giorno di quelli non era andato in quel modo...
Stavo....giocando a parco giochi con lui ci dovevamo incontrare li....ci eravamo messi a giocare con la paletta e il secchiello sulla sabbia.. Quando improvvisamente lui mi chiese di giocare a nascondino....e io accettai....era toccata a me nascondermi, lui iniziò a contare non sapevo dove andare. .e mi misi a nascondere dietro a una macchina...
Quando aveva finito di contare iniziò a trovarmi quel giorno era pieno di persone e anche ragazzi e ragazze che stavano flirtando,vedendo che non mi trovava allora ho iniziato a muovermi in punta di piedi x andare a vincere di nascosto....improvvisamente un ragazzo mi spinse da dietro era molto grande ma siccome la sua ragazza l'ha lasciata allora lo ha spinto facendomi spingere anche a me... Andando x la strada. In quel momento stava passando un camion a tutta corsa e siccome ero caduta non mi poteva vedere quello che guidava.. X fortuna non so come ho fatto ma mi sono mossa velocemente e sono riuscita a scampare la morte... Quando il ragazzo si è girato si era messo a ridere c'è ma a ridere x ste cose...era tutto scemo e da oggi Odio i ragazzi tranne te...pke tu mi hai fatto capire che sei speciale e che senza di te non vivo,sei l'unico ragazzo stupendo e con quel carattere che mi hai fatto innamorare perdutamente di te... Ti amo... E x questo che te lo voluto dire anche pke siccome siamo fidanzati ti ho voluto confidare il mio segreto..
Improvvisamente Eric mi strinse forte e mi baciò con tenerezza sulla fronte dicendomi che mi proteggerà sempre...
Lo amo... Che ragazzo stupendo....Spero vi è piaciuto ecco il segreto del pke odia i ragazzi lo so è stato... Molto traumatico x lei ma da oggi continua a vivere e a non perdere mai la speranza😀😢😛😍😜
STAI LEGGENDO
Un'amore Incancellabile
Romance(seguitemi^ω^) Protagonisti- lei"Tiffany sharl" chiamata dagli altri tiffy semplice, simpatica, adora l'abbigliamento casual. Odia i ragazzi x dei brutti ricordi da piccola. Lui-"Eric West" chiamato dagli altri Eric, "tanto x precisare se la fa c...