incubi...

26 3 3
                                    

Ma dove mi trovo....molto stanca... Sento una voce.. Ma chi è...ma sono a scuola...e la prof mi sta chiamando... È la prima volta che dormo sul banco di scuola. .
La prof era diversa... Aveva i capelli verdi ... E i suoi occhi sembravano tipo come quelli di un gatto....ma dove cazzo mi trovo!... Forse sarà un sogno...anche se è vero..
Prof gatta:" signorina Tiffany non si dorme è maleducazione! miao!
Sembrava la mia lilú...con quel miagolio... Ma pke miagola!mica i gatti sono umani... ... Non lo so. Aiuto! ma sto avendo le allucinazioni....ma pke non mi trovo nel letto...pke sto già a scuola seduta sulla sedia...e oltretutto dormendo...!!
Mi guardavo intorno e tutti erano normali sentendo la prof che diceva miao in questi casi a tutti gli doveva scappava una risata....aspetta ma Eric non è venuto a scuola...che strano. Forse ha il mal di scuola....sono preoccupata...
Dopo le 5 ore "ovviamente normali con quella prof strana e spastica che mi urlava nelle mie orecchie miagolando!" finalmente posso tornare a casa incomincio ad incamminarmi x tornare a casa.. Improvvisamente spuntano come x magia due ragazzi altissimi ..
Ragazzo1:"hey bellezza vieni qui
Ragazzo2:"vieni da me che ti palpo il culo
Ma chi cazzo sono! Ma non stanno bene... Sembrano i duri ragazzi che avevo incontrato tanto tempo fa.. Mho.. Cmq sia ora ve la vedete con me"
Ascoltate io non sono come quelle prostitute che ne avete fatte tante! Cmq brutto stronzo il culo te lo palpi da solo a Cpt??
Improvvisamente di scatto gli do un calcio nelle parti basse
Così impari.. A fare il rincoglionito...
In quel momento Uno mi prende da dietro e mi butta per terra è inizia a spogliarmi... Appena ci provò gli diedi prima un calcio nelle palle e poi lo presi x la maglietta..
Se ti permetti dinuovo di sedurmi ti faccio male e ti farò andare all' ospedale.. E lo saprai il pke
Tutti e due scapparono correndo come dei stupidi pke li avevo dato un calcio forte.. In quelle parti
Ma come mi sono venute quelle parole... Ma poi a quest' ora già stavano all'ospedale....e poi li ho fatti volare nemmeno se si usasse la forza... "Cose strane. "
Torno a casa e vedo che è diventata colorata mi ricorda qualcosa... A si già avevo fatto diciamo lo stesso sogno della scuola colorata.. Mho coincidenze
Torno a casa e apro la porta
Ma che cazz..un sacco di letti sono sparsi x tutta la casa.. Duntratto la luce cambio colore.. Diventando rossa... Mi guardo intorno ma non c'era un'anima viva..
A ecco mamma.. Ma che ha... A un coltello in mano... Aspetta ma quello è Eric. .che vuole fare.. Eric no non mi dire no... Eric non farlo!!
Improvvisamente intervenne un ragazzo ma quello è eric... Aspetta.. Ma non ci possono stare due eric... Sto impazzendo... Aiuto..
Eric:"piccola stai bene!?
Ma è lui. ...Il vero Eric... ?
Aiuto la mia mente è confusa..
Eric:"amore piccola come stai?
ERIC... Aspetta ma... Come faccio a capire,improvvisamente tutte e due anno il coltello e iniziano una lotta...
Vedo un fucile x terra... Sento una canzone inquietante... E inizio a tremare e a cadere ginocchia x terra...
Non sapevo che cosa fare in quel momento iniziai a piangere , ad un tratto mi venne un idea..
Ragazzi facciamo una cosa fermatevi!!
Si fermarono come delle statue
Facciamo un quiz! Così capirò chi è il vero Eric...
Furono daccordo...
Iniziamo...
Vediamo chi indovina...
Duntratto escono dei telecomandi con dei colori... Come nei programmi Wow...
Iniziamo!
Ecco il primo quiz ne è solo una se la indovinate.. Capirò chi è il vero eric.. dopo aver detto queste parola la luce si fece fucsia.. .
Ecco la prima
Dove ho avuto il primo bacio? Se è fuori da scuola cliccate il rosso se è fuori da un ristorante cliccate verde..
Ci fu un silenzio... Ero confusa..volevo saperlo e finirla x tutte con questo gioco!
Iniziarono a pensare ma il primo ERIC era molto deciso, il secondo era indeciso...
BIPPP...
Fine vediamo i risultati..
La risposta esatta era la...." Ci fu un silenzio inquetande" la prima!...
Nooo! Disse quello che aveva perso e sparisce ..
L'unico era il primo...
Eric:"piccola.. Ti devo dire una cosa... Sto già con un' altra pke mi fai schifo...!

Improvvisamente mi venne una fitta al cuore e caddi x terra mi cadde una lacrima...
Come?? E da tanto mesi che siamo insieme non mi puoi abbandonare cosi!
Improvvisamente davanti a Eric compare una ragazza bionda.. Mai vista e inizia a baciarlo e a spogliarla...
Non mi dire che lo vogliono fare davanti a me...
Eric:"io sto con lei si chiama Sofia e sarà x smp la mia ragazza è domani ci sposiamo
Cheee sposare?!!.... Ma se sono ancora adolescenti!
Ero troppo debole x rispondere
In quello stesso momento ERIC e quella sono eleganti e la stanza diventa una chiesa
Prete:"vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa.
No...la fitta al cuore divenne smp di più più dolorosa..
Improvvisamente quella scena diventó foto che si stava allontanando da me..
Ma che sta succedendo mi guardavo intorno ed era tutto oscurato nelle tenebre quella foto stava brillando... Tutto attorno a me era nero..non sapevo cosa fare...
No Eric non farlo non mi lasciare iniziai a piangere e ha singhiozzare...
No Eric "urlando" non andartene!! Sei la mia ragione di vita! Sei il mio cuore!!!
Improvvisamente... Si sente una voce che mi sta chiamando... È un angelo... I miei occhi stavano tanto piangendo che non ci vedevo nulla...
Questa voce mi diceva di chiudere gli occhi ed aprirli..
Faccio come ha detto... E....

Apro. Ma dove mi trovo..
Mamma:"piccolina stai bene!!?!! Poco prima ho sentito delle urla sono ancora le 5 di mattina... Tutto bene?

Aspetta.. Ma era un sogno?????!?!!!
Cheeeeeeeee ma che cazzo di sogno che ho fatto... Era un incubo bruttissimo devo raccontacelo a eric immediatamente!
Mi scoppiò una risata e anche una lacrima di dolore...
Bhe ora continuo a dormire... Scusa mamy
Mamma:"Notte amore

Spazio all'autrice 😜😗😝😙😝😛😜
We sicuramente avrete già Cpt che era un incubo spero vi è piaciuto ciao pandineee😛😜😜😜😜😘


Un'amore IncancellabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora