Wuaa, buongiorno mondo... "sono molto felice xke stanotte mi sono fatta dei film mentali...come sempre" oddeooo cazzo sono le 9!! Devo scappare a scuola!?!!, aspetta... Scendo x le scale chiedendo a mia madre che giorno è oggi.
Mamma???
Mamma:" dimmi tesoro
Che giorno è oggi?
Mamma:" non mi dire che hai pensato che si va a scuola vero?
Ma. . .
Mamma:"oggi è domenica!! Rimbambita!
Evveroo che scema..Corro x le scale e vado nella mia cameretta x chiedere a Lucia se può uscire,"ma che cretina che sono..."
Lusy sei libera stamattina così usciamo alle11,00?
Nemmeno dopo un secondo la vedo online e le mando 100 MESS al secondo "lo so sono perfida hahah"Lusy:" OO quanti messss
Lo so ma ti volevo chiedere...
Lusy:" si ho capito certo che possooo
Ma come fa a saperlo "chissa"😂😂perche"
Era la prima volta che esco con lei, sono emozionata...!Ok a quell' ora vieni a casa, tanto non c'è nessuno dei miei genitori
Lusy:" ok a fra 2 ore e un minuto.
Precisa proprio!
Lusy:"Ahahaha ciauu
"Come sempre quando dice ciao, come una cretina mi va mettere la "u" alla fine, ok ora la sto conoscendo meglio."
Scendo dalle scale "dinuovo"
Mamma mia che silenzio... Non c'è nessuno... "sempre a lavorare stanno.. Dopo aver fatto colazione mi diriggo sopra, aspetta. Un messaggio!Lusy tramite cell:" miraccomando mettiti le converse!
" e te pareva" hiihih...
Ok ciaoo
Dopo averla salutata mi diriggo nella mia cameretta " ovviamente smp a fare su e giù dalle scale"
Mmm... Cosa posso mettermi, ovviamente le converse rosa e bianche, A SI anche questa maglietta Rosa, e questi jeans chiari strappati " ma non è che me li sono comprati strappati semplicemente siccome ho un gatto "come ben sapete " mi ha rovinato il jeans con migliaia di graffi e x questo che me lo sono strappato solo dove stavano i graffi" ma è smp bello.. " lo so sono pazza"Miao!
Che succede, a si è lilú ..." Il mio gattino preferito"
Miao!
Mi inizia a fare le fusa e a fissarmi con quegli occhioni dolcissimi..
Mi diriggo verso il bagno,
che trucco posso mettermi... A si,questo mascara nero più questo Lucidalabbra rosa..speriamo di non perderlo un' altra volta. .,a proposto di Eric chissà se starà ancora dormendo... Non ho nemmeno il suo numero..Ok finalmente sono... Perfettamente le 11,00
DRIIIINNNNNN
Aiutoooo, Mado... Che spavento mi diriggo e apro la porta sicuramente sarà LuciaLucia:"weeeee ciao o o pronta x la nostra prima uscita insieme?
Siii evoglia!
Mentre ci stavamo facendo una passeggiata al parco mi era venuta una voglia di un gelato yougurt...
Che ne dici di andare ad Agorà?
Lucia:" e che aspetti! Andiamo !
Siii
Ci divertimmo molto,tante compere...ecc.. Ec...Stavamo tornando a casa quando in lontana vedo un ragazzo che assomiglia...aspetta quello è Eric??!?! Ma... Sta con una ragazza mano nella mano...
Che mi succede ...non ho mai sentito questa sensazione...il mio cuore sembra spezzato .."aspetta non diciamo chiacchiere sarà solo un'amica... Aiuto...."
O no... Si sta avvicinando...(ERIC)
Non ho il numero di Tiffany.. Che stupido,vabbe uscirò con Erica..
Aspetta quella è Tiffany sta con una sua amica. Che bella. ....(Tiffany)
Eric:"ciao Tiffany!
Ciao...
Erika:"ciao io sono Erika!
Eric:" ascolta ieri non ho fatto in tempo a chiederti il tuo numero me lo dai?
"Erika?? La vorrei strozzare ma chi è quella ,aspetta ma ..sono gelosa!?....forse sarà una sua coetanea... Forse è quel tipo di ragazzo che se la fa con tutte... Se è così non ci credo, o no Tiffany non tremare... "Scusa... Te lo do un'altra volta....addio... Volevo dire... Ciao
Mi incominciò a uscire una lacrima e scappai non volevo vedere quei due piccioncini sono una bella coppia...
(ERIC)
Aspetta dove sta andando! Avrà capito male aspetta sta piangendo no piccola no! Se ne andata....Troppo tardi devo risolvere questa questione in fretta..
(Tiffany)
"Forse sono io la stupida forse mi faccio troppi film mentali....forse non ha nessuna colpa Eric... Che scema dovevo parlarci ... Lui mi guardava con quei occhi dolci... Forse non è colpa sua oppure se la fa con tutte non lo so... Forse mi sono innamorata di uno stupido come tanto tempo fa... "
SPAZIO ALLA SCRITTRICE😛
Vorreste sapere che cosa succederà? Qual è il suo segreto? Chi sarà la misteriosa Erika? Leggete il prossimo capitolo ciauuu😍
STAI LEGGENDO
Un'amore Incancellabile
Romance(seguitemi^ω^) Protagonisti- lei"Tiffany sharl" chiamata dagli altri tiffy semplice, simpatica, adora l'abbigliamento casual. Odia i ragazzi x dei brutti ricordi da piccola. Lui-"Eric West" chiamato dagli altri Eric, "tanto x precisare se la fa c...