Capitolo 1

453 20 8
                                    

Capitolo 1
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alison,ho 16 anni e ho una grande passione per la danza classica e moderna adesso vi racconterò  la mia storia...!
Sono nata in America, a Seattle;all'eta di due anni io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in Italia perché mio padre aveva ottenuto un lavoro migliore.
Ci siamo stabiliti a Milano, più  felice di me non c'era nessuno perché  da subito ho iniziato  a coltivare la mia passione:la danza!E non c'è  città  migliore di questa per approfondirla sempre di più!
Mi ricordo ancora quel giorno,il più brutto della mia vita:Il primo giorno della scuola elementare,anche se per una bambina dovrebbe essere bello;all'uscita c'era qualcosa di diverso dall'asilo, ad aspettarmi non c'erano i miei genitori ma,due uomini alti,muscolosi,in divisa.
《Tu sei Alison Cherry?》mi chiesero
《Si》risposi《dove sono i miei genitori?》 chiesi con voce tremolante.
Non mi risposero ma mi presero per mano e mi fecero salire in una macchina con i vetri oscurati.
Feci di nuovo quella spaventosa domanda ma tutto ció che ricevevo in cambio era silenzio,un silenzio straziante.
Tutto il resto è solo un ricordo sfumato dalle mie lacrime,una signora sulla trentina si avvicino a me ,mi fece una carezza e piano mi disse《Ciao Alison,ti devo dare una notizia non Bella. 》
《Non voglio sapere nessuna notizia tranne se riguarda la mia famiglia.》Rispondo.
《Tesoro...é proprio di questo che ti devo parlare.》mi guardó con sguardo triste e interrogativo.
Io non risposi pensando cosa fosse successo...
Lei proseguì dicendo:《Cara mi dispiace tanto, ma un angioletto si è portato via i tuoi genitori》concluse con tono dispiaciuto.
E in quel momento capii che i miei non c'erano più.
Le lacrime mi contornarono il viso e non riuscii più a smettere di piangere.
La donna mi prese per mano.
《Dai tesoro, entra qui dentro...noi ti accudiremo come una figlia.》 Disse indicando una serie di persone.
《Va-va bene.》Balbettai.
《Io mi chiamo Broke...puoi considerarmi come una mamma.》
《Ma io voglio la mia vera mamma! I miei veri genitori!》
《Le passerà. 》 Disse un uomo alle sue spalle.
E da quel momento capii che sarei rimasta lì per il resto dei miei giorni.
《Tesoro,i tuoi veri genitori sono in cielo.》
《Allora è proprio vero che Gesù vuole al suo fianco le persone più buone...perché loro lo erano.》

Due anime un solo respiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora