Sono le 7 di sera...Dark non ha studiato niente "Ora devo andare" dice Kevin "Perché Adesso?" Domando, nooooo non andartene adesso Q_Q "Devo andare, devo mangiare" risponde lui "Ma anche qui c'é da mangiare!" Rispondo io "Ma voi due vi conoscete da tempo? Dusky?" Domanda Dark "No" rispondo "É la prima volta che la vedo, giuro" risponde Kevin "Uh uh uh♡ Sai che Liam si incazza se ti innamori di Kevin?" Domanda Dark ridendo "Ahhh ma sei l'officialgirl di Liam?" Domanda Kevin e io annuisco "Una volta avevamo chattato, non sapevo che eri tu" dice lui facendomi l'occhiolino "Comunque devo andare, ci si vede Dark, Ciao azzurrina" Dice Kevin uscendo di casa. Gia mi manca. "Guardiamo un film horror?" Domanda Dark e io annuisco, andiamo in salotto e ci sediamo sul divano, lui si butta suo divano come un garzone, mentre io mi siedo normalmente, ha una Tv enorme! "Eccooooo '28 settimane dopo'! é un film di zombie" dice Dark "Oh porco Kar, io ho paura degli zombie!" Dico ridendo, é la mia paura peggiore! Ho paura di essere mangiata viva brrrr!
Ecco che inizia ip film. Ho già paura.
Dopo quasi metà film mi abbraccio a Dark, non perché ci sto provando con lui, ma perché ho paura! Tanto lui ci sta. Che palle, c'é la pubblicità "Faccio i pop corn" dice Dark alzandosi e io annuisco, dopo un po' torna con un sacco di pop corn "Alzati un attimo" dice Dark e io mi alzo, apre il letto... ah, é un divano-letto, figo! Poi si allontana e prende i cuscini e pe coperte del suo letto "Così é più comodo" dice Dark sorridendo. Ci sdraiamo sul letto e quest volta Dark mi abbraccia "I tuoi?" Domando "Sono fuori" risponde lui e io annuisco, poi mi butto una manciata di pop corn in bocca, troppo buoni!***
Oddio, mi ero addormentata... porco schifo sono sopra a Dark e anche lui sta dormendo... che figura di merda se si sveglia e mi vede sopra di lui... come faccio a spostarmi... dopo lo sveglio, vabbé, tanto così sono comoda, appoggio la Mia testa sulla sua spalla e continuo a dormire. Notte merdina.
***
"Dusk? Duskina? Alaska? Dusk Moon?" Domanda una voce e mi sveglio "Cosa?" Domando "Non possiamo andare a scuola" risponde la voce "perché?" Domando "Perché sono le 10 del mattino, siamo in ritardo" apro gli occhi e capisco che la voce era quella di Dark, lo guardo e... cazzo... sono ancora sopra di lui e mi sta ancora abbracciando "Perché mi stai abbracciando?" Domando guardandolo male "Perché sei sopra di me?" Ribatte lui ridendo, mi riappoggio sulla sua spalla e lui ride "Parli nel sonno" dice Dark e io spalanco gli occhi "C-che ho detto?" Domando impaurita, cazzo... forse ho detto quello che provo per lui... se ho detto così sono nella merda "Bho, secondo me hai fatto un sogno strano... dicevi robe dep tipo 'voglio essere un panda' poi dopo hai detto 'abbracci gratis' e mi sei venuta sopra, dato che hai detto 'abbracci' io ti ho abbracciata... credevo che eri sveglia" risponde lui ridendo "Lol" dico sorridendo "Abbracci gratis" dice Dark stringendomi a sé "Anche i baci sono gratis?" sussurra nel mio orecchio e mi vengono i brividi "Ho detto abbracci, non bac... aspetta, se sta notte dicevo 'baci gratis' tu mi baciavi?" Domando guardandolo profondamente "Sì, mi pare ovvio" risponde lui "Ma muori" dico tirandogli uno schiaffo... uffi, sta notte avrei dovuto dire 'baci gratis' invece di 'abbracci gratis' (╥_╥)
STAI LEGGENDO
Welcome to my world ? (In Revisione)
Teen Fiction"Qual'è il tuo problema!?" Domandai al ragazzo che prima mi accarezzava e ora mi gridava di stargli lontano. "Tu. Tu sei il mio problema!"