Fuck The World Couse I Love You♥

51 4 0
                                    

"Mi piace quando sorridi e fai il ragazzo dolce nonostante tu sia uno stronzo" dico sorridendo, non riesco ad alzarmi e a malapena riesco a tenere gli occhi aperti "E a me piace quando tu fai la stronza nonostante sei una ragazza dolce" risponde Dark sorridendo "Tu Dark puoi sembrare uno stronzo ma in fondo sei un ragazzo dolce" rispondo accarezzando il suo viso "E ancora più in fondo sono un grandissimo stornzo" risponde sorridendo e io rido "Dark" dico sorridendo "E?" Domanda lui sorridendo "Dicevi sul serio quando hai detto che io ti piacevo?" Domando guardando ovunque all'infuori dei suoi occhi, lui mi sposta un po' e si mette nel letto con me e poi mi abbraccia "Sì" dice a bassa voce e io sorrido, poi iniziamo a fissarci nei occhi "Alaska, io ti amo" dice Dark coprendosi gli occhi e poi sorride, mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla fronte "umh? Solo un bacio sulla fronte? Mi deludi così" Dice Dark e io sorrido, mi alzo e poi mi siedo su i suoi pettorali "In questa posizione sei molto sexy... rimani in questa posizione ancora per altri minuti e poi potrei perdere il controllo e farti delle robe di cui potrei pentirmi" dice Dark ridendo, mi alzo e mi sdraio accanto a lui, non voglio che mi faccia robe strane♥ "Dusk, posso farti una domanda?" Domanda Dark e io annuisco "Vuoi diventare la mia stronza?" Domanda sorridendo "Nel senso fidanzata? Oppure nel senso amica stronza?" Domando e lui sorride "Come fidanzata scema" risponde avvicinandosi alle mie labbra "Okey va bene,sembra divertente" dico sorridendo e poi mi appiccico alle sue labbra. Lo amo, lo amo così tanto! Finalmente é mio... solo mio... ed ecco la fine della mio fantastico inizio....

























Certo come no! non é la fine dell'inizio, ho ancora molti (pochi) obbiettivi, la mia felicità ora c'é... ma quella di Kerry, Mint e Sky non c'é... devo far tornare Sky e Mint amiche,Devo far innamorare Luke di Kerry o ho anche un altro obbiettivo... voglio scoprire perché Grays mi odia!
"Dark, usciamo di casa?" Domando staccandomi dalle sue labbra e lui annuisce. Voglio passare una giornata fantastica in compagnia di Dark!

Welcome to my world ? (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora