"É l'ora del bagno" dice Dylan sorridendo "Che ore sono?" Domando guardandoli "É mezzanotte" risponde Dark, mi levo il vestito e noto che Dylan e Dark mi guardano troppo "Andate fuori voi due" dico indicandoli "Perché?" Domanda Dylan "Perché sì, mi guardate troppo" rispondo e loro escono, entro nella vasca e Liam sorride "Anche tutta sporca sei carina lo stesso" dice ridendo e io sorrido, poi mi aiuta a lavarmi, lui mi lava i capelli mentre io mi lavo il corpo, poi esco dalla vasca e Liam mi avvolge attorno un asciugamano, prende il Phone (quello per asciugarsi i capelli) e mi asciuga i capelli, poi esce da bagno e mi cambio mutande e reggiseno, poi mi metto un pigiama ed esco dal bagno "Ora dobbiamo riportarti a casa" dice Liam sorridendi e annuisco "Dylan" dice una voce alle mie spalle, mi giro e vedo Kim. Da quando lei é qui? "Dalek voleva uccidere Butterfly, io e Daisy lo abbiamo fermato... però le ha spezzato un braccio e l'ha risportata a casa" dice Kim con la massima tranquillità, Dylan annuisce "Dark, Kim, vi riporto a casa" dice Dylan uscendo di casa "Dusk, ti porto a casa" dice Liam e io annuisco.
***
Liam suona al campanello di casa mia e io mi nascondo dietro di lui, poi qualcuno apre "Liam? Che ci fai a quest'ora qua?" Domanda mia madre "Ho una cosa" risponde lui e mia madre lo guarda confusa, io vado davanti a Liam e mia madre mi vede, appena mi vede mi abbraccia "Dov'eri?" Domanda mia madre "É un po' scioccata... prima non parlava, ha bisogno un po' di parlare con i suoi amici" dice Liam sorridendo e mia madre annuisce "Rimani a dormire con lei?" Domanda mia madre e Liam annuisce, entriamo in camera mia ed entrambi entriamo nel mio letto, Liam mi stringe a se e mi da un bacio in fronte "Ti voglio bene" dice lui sorridendo. Anche io.
STAI LEGGENDO
Welcome to my world ? (In Revisione)
Teen Fiction"Qual'è il tuo problema!?" Domandai al ragazzo che prima mi accarezzava e ora mi gridava di stargli lontano. "Tu. Tu sei il mio problema!"