"io e Vale ci vestiamo e poi veniamo da voi... andate dai altri intanto" dice Dylan, annuisco e vado nella camera di Dino "Ciao!" Dico entrando nella sua stanza, sta sul computer "Che guardi?" Domando "Fairy Tail" risponde lui "Fa schifo quell'Anime" dico ridendo "Dimmi uno dei tuoi anime preferiti" dice Dino "Dusk Maiden of amnesia" risponde "Fa schifo quell'anime" risponde facendomi la lingua, io rido e mi siedo sul suo letto "Dusk! Mai sedersi sul letto di un negro! Sembrerà che tu lo stia sfidando!" Dice Dark facendomi ridere mentre Dino lo guarda male "DUSKKK!" grida Dylan da un altra stanza, lo raggiungo s mi da dei vestiti da mettermi non bagnati, li da anche a Dark ed entrambi ci cambiamo, mi ascigo i capelli e mi sistemo il trucco "Ora?" Domando io "Se voi non foste qui io e Dylan non ci staremmo annoiando" dice Valentine fulminandomi con lo sguardo "Zitta Valentine" dice Daisy uscendo dalla cucina con un sacco di cibo in mano "Tratti male tutti" aggiunge Daisy ridendo "Mi hanno rovinato la giornata!" Risponde Valentine "lo fate sempre! Calmatevi un po'!" Dice Crystal ridendo... sa troppe robe brutte quella bambina! "Kim?" Domanda Dark "Probabilmente sta pedinando la nuova fidanzata di Dalek" risponde Daisy mangiando "Oppure starà uccidendo Dalek" dice Valentine mentre Dark alza un sopracciglio "Ma se é così pericolosa perché non la riportate a casa?" Intervengo io facendo ridere tutti "Kim é più forte di tutti noi messi insieme!" Risponde Dylan "Ma... a me fa paura lei...é bianchissima, occhi rossi e capelli neri... poi il suo sguardo mi uccide sempre!" Dico pensandola, Dark annuisce e Dylan ride "Sono l'unica che la trova Dolce?" Domanda Daisy sorridendo "Sì, sei l'unica Handicappata" risponde Ray strappando il cibo dalle mani di Daisy "Hey!" Dice lei picchiandolo mentre Ray ride. La porta si spalanca improvvisamente ed entra Kim sporca di sangue "Kim, perché sei sporca di sangue?" Domanda Dylan divertito "Sta zitto Dylan!" Dice Kim quasi ringhiando "TU!" grida Kim indicandomi, cosa ho fatto!? "Avevi promessi di aiutarmi!" Dice Kim avvicinandosi a me con una Katana in mano "Ma é colpa di Dylan! Lui ha detto a Dalek che non deve provarci con te!" Rispondo guardandola "DYLAN!" grida Kim correndo verso Dylan "Kim! É tutto Okey! Stai calma!" Interviene Daisy fermando Kim. Kim va in camera sua sbuffando seguita da Daisy e Valentine "Le ragazze" dice Ray ridendo "Dusk? Dark? Dormite qui oggi?" Domanda Dylan "Si" risponde Dark ed io lo guardo, ha risposto per me "Dormiamo nella vecchia camera di tua madre" aggiunge Dark, Ray si gira per guardare Dark "Sicuro?" Domanda Ray e Dark annuisce, cosa avrà di strano quella camera?
STAI LEGGENDO
Welcome to my world ? (In Revisione)
Ficção Adolescente"Qual'è il tuo problema!?" Domandai al ragazzo che prima mi accarezzava e ora mi gridava di stargli lontano. "Tu. Tu sei il mio problema!"