7

103 8 0
                                    

"L-lasciami!" gli ordino quando i nostri visi sono vicinissimi, mi sta scoppiando il cuore! Lo sta facendo apposta? È un nuovo modo per torturarmi?

Invece di lasciarmi si avvicina ancora, ancora e ancora finche le nostre labbre si toccano.

Cerco di allontanarmi ma raffornza la presa, è un bacio dolce, innocente. Perchè lo sta facendo?

Non riesco a sconcentrarmi. Ho in mente solo Dark e il fatto che mi sta baciando, lentamente mi picchietta le labbra con la lingua, che diavolo ha il mente!?

Allontano il mio viso dal suo arrossendo evidentemente "C-che ti salta in mente all'improvviso!?" domando portandomi le mani davanti alle labbra mentre lui ridacchia.

"Ti avevo avvertita, no?" mi domanda con quel sorrisetto maligno "Cos? Non mi hai detto nulla del genere! Mi hai solo detto di stare zitta! Perchè mi hai baciata!?" grido in preda all'imbarazzo, forse non sapeva che questo era il mio primo bacio e probabilmente l'ha intuito dalla mia reazione.

"Te l'ho già detto, perché non stavi zitta! Perchè? Oh povera cucciola! Pensavi di piacermi?" domanda ridendo "N-non ho detto questo! Vacci da solo in quelle fottute rampe! E già che ci sei spaccati qualche osso così non ci devo pensare io domani!" esclamo allontanadomi.

"Domani? Perchè non puoi picchiarmi oggi? Che poi il termine giusto sarebbe 'accarezzarmi' perché con la forza che hai" mi provoca ma lascio perdere. Fortunatamente trovo la fermata dell'autobus.

***

"Aly! Dove sei stata?" Mi domanda mia mamma vedendomi entrare "Ho fatto un giro con Liam in città" rispondo correndo diretta in bagno.

Mentre mi spoglio incrocio il mio sguardo allo specchio, Damnazziome sono ancora rossa in viso! Riempo la vasca e mi ci tuffo dentro. È stato così imbarazzate... Come farò d'ora in poi a guardarlo in faccia?

Mi arriva una notifica dal telefono,lo prendo in mano e controllo

Chat con "Dark":

Dark: (invia una foto in cui ci baciamo) tanto per ricordartelo ;)

Io: quando l'hai fatta!? Sei un stronzo

Dark: eri cosí occupata ad eccitarti che non ti sei nemmeno accorta di tutte le foto e le gif che ho fatto <3

Io: Oddio sei tremento! Dimmi che non l'hai inviata a nessuno

Dark: ops haha

Io: sei morto

Dark: ti voglio bene pure io cucciola!

***

Mi metto delle mutandine nere di pizzo abbinate al reggiseno, vado verso camera mia ed apro la porta per prendere una maglietta nera.

Trovo Liam in camera mia che sta usando il suo cellulare, lui alza lo sguardo e mi nota "Cos!? Puoi anche girarti" gli faccio notare mentre mi copro con le mani.

"Troppo tardi. ah, potevi anche girarti quando Dark ti ha baciata" mi dice Liam con tono freddo.

"È quello che ho fatto! Potresti non parlarne che già ci sto male? E poi non sei il mio ragazzo" esclamo esasperata indossando la maglietta nera.

Welcome to my world ? (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora