capitolo 2

55 4 0
                                    

Suzy

Mi alzo,mi vesto,faccio colazione e vado a casa di Marianna ascoltiamo varie canzoni dei 2pm,quando troviamo una pubblicità che dice che si può vincere una vacanza con i 2pm.

Noi rimaniamo a bocca aperta chiediamo ai nostri genitori se possiamo partecipare e loro ce lo concedono,che fortuna!

Ogni giorno vado a casa di Marianna e insieme ci dedichiamo anima e corpo a quel concorso.

Oggi era un giorno speciale perchè avrebbero detto chi è che ha vinto il concorso.

Aspettiamo,aspettiamo...
«Può darsi che non...»Marianna non riesce a finire la frase che sento il mio telefono squillare

«Sì?,Davvero?!Oh,santo cielo,grazie!!!»

Quando metto giù sento una lacrima che mi scende sulla guancia mi giro verso Marianna gridando:«Mery,abbiamo vinto!»
«Oh,mio Dio!»a quelle parole lei inizia a saltellare con letto e a gridare e io mi unisco a lei.

Dopo un'intera mattinata a casa di Marianna ,torno a casa molto felice e quando entro vado da mia madre e iniziò a scuoterla tenendola per le spalle dicendo: «Mamma mamma,abbiamo vinto il concorso,conoscerò i miei idoli,aaaa»e lancio un urlo.

Mia madre si stacca dicendo:«Oh,tesoro,sono molto felice per te sono sicura che tu e Mery vi divertirete un mondo » e mi abbraccia.

Quella sera a cena mi sento i brutti sguardi dei miei fratelli su di me,quindi mi alzo e inizio a camminare verso la mia stanza,quando la mano di Andrea mi blocca:«Aspetta,ti dobbiamo dire una cosa»e mi portano i n camera loro.

«Cosa c'è?!»chiedo con sguardo interrogativo.
«Noi,non vogliamo che tu te ne vada a Seoul!»risponde duramente Christian .
«E perchè?!»chiedo con rabbia,
«Bhe...perchè non vogliamo che tu te ne vado a stare con quei tizzi! »dice Andrea con calma.

«Io ci andrò lo stesso e poi non li chiamare così,loro sono molto importanti per me»grido e spingendoli esco dalla loro stanza.

Cominciando da SeoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora