capitolo 6

45 4 0
                                    

Marianna

«Junho,Oh mio Dio» sono
letteralmente in lacrime,mi sento il trucco colare e tutti gli occhi addosso,anche se è imbarazzante non posso farne a meno.

"Junho però tu perchè non mi degni di uno sguardo?Io faccio tanto per venire qui per vederti indifferente?!"

Sono felicissima e arrabbiata allo stesso tempo,lui non mi pensa proprio.

Però vedo Nichkhun che mi fissa,com'è carino.

Suzy

Non avevo mai visto Marianna piangere tanto per felicità,però la vedo anche molto delusa e arrabbiata.

Non ci voglio pensare,perchè ora sono qui con i 2pm!

Il sogno di una vita si è realizzato.

«Ciao,come ti chiami» vedo Jun.k che mi porge la mano,io rispondo:«Ehm...m-mi chiamo S-Suzy» sono bollente e mi batte forte il cuore.

«Allora ragazzi Suzy e...scusa cone ti chiami?»chiede Wooyoung guardando Marianna

«Marianna»risponde lei

«Okay,allora Suzy e Marianna saranno nostre ospiti per i prossimi mesi e cerchiamo di farle sentire a loro agio»dice dolcemente Wooyoung.

"Quando è cucciolo!!!" pensavo
guardandolo.

«Ciao ragazze,benvenute»dice Nichkhun con un bel sorriso.

«Ciao»dice Taecyeon in modo secco

"Non mi sembra molto contento del fatto che dobbiamo rimanere qua" mi dicevo in mente e lo stesso per Junho.

«Ciao Suzy,piacere»mi volto e vedo a Chansung che mi sorride.

«C-ciao» dico rossa,lui e Wooyoung sono i miei preferiti.

Marianna la trovo molto triste però cerca di non farlo capire e si presente dolcemente ai ragazzi.

Cominciando da SeoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora