capitolo 5

54 5 0
                                    

Suzy

Durante il viaggio,Marianna dorme e io mi annoiò a morte!

Non so che fare,sto ascoltando del K-pop però vorrei andare a sgranchirmi le gambe e quindi decido di andare in bagno a lavarmi le mani.

Dopo essere tornata al mio sedile sento dire: «ATTENZIONE,L'AEREO STA PER ATTERRARE,SI PREGA DI ALLACCIARE LA CINTURA»

«MERY,MERY...dai svegliati»
dopo averla scossa un po' finalmente si sveglia e si allaccia la cintura.

Mentre stiamo atterrando vedo una gocciolina di sudore sulla fronte di Marianna capisco così che lei è emozionata in effetti lo sono anch'io!

Dopo essere atterate,usciamo dall'aereoporto dove ci raggiunge un signore che chiede:«Siete voi le vincitrici del concorso dei 2pm?»
«Si,noi!»rispondo con ansia
Il signore ci fa dunque segno di salire e così facciamo.

Durante il viaggio regna il perfetto silenzio e così chiedo:«Mi scusi,ma dove stiamo andando?»
«Ahahaha,andiamo dove i vostri sogni stanno per diventare realtà,noi già avevamo capito.

Dopo,arrivammo di fronte ad una villa enorme e bellissima!

Il signore dice di bussare il campanello e io obbedisco
ad aprirci è...

«WOOYOUNG!!!»sì lui,in carne ed ossa!

«Ciao e quindi voi siete le vincitrici,congratulazioni»

E ci prende la mano per farci entrare,o meglio a me perchè a Marianna Wooyoung non piace a differenza mia lei preferisce Junho.

Entriamo in un salotto stupendo e li ci sono oh mio dio!!!

«CHANSUNG,NICHKHUN,JUN.K,
TAECYEON,J...»non riuscì a finire che sentii un grido molto acuto,era Marianna!

Cominciando da SeoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora