Marianna
Dopo le presentazioni i ragazzi ci portano in cucina per farci mangiare qualcosa
«Avrete fame immagino,prendete quello che volete»dice Jun.k aprendoci il frigo.
Io e Suzy prendiamo dei semplici yogurt alla frutta
Ci sediamo intorno al tavolo per chiacchierare un po'.
«Allora,di dove siete?»chiede Chansung
«Di Salerno,però studiamo a Napoli»
«Okay e com'è la vita in Italia?»chiede incuriosito Nichkhun
«Bella ,noi ci troviamo bene nella nostra città»dice Suzy
«Invece com'è qui a Seoul?»
«Tranquilla»risponde Wooyoung"Tutti partecipano alla discussione tranne Junho e Taecyeon"
Suzy
Mentre parliamo il mio sguardo punta verso Wooyoung e Chansung che mi fissano però poi quando si accorgono che li sto guardando distolgono lo sguardo e diventano rossi.
«Oargh»Marianna sbadiglia
«Scusate potrei sapere dove dormirò?»chiede con sguardo stanco.«Vieni ti accompagno io»dice Nichkhun portandola via.
Poco dopo vanno a letto anche Jun.k,Junho e Taecyeon.
Lasciandomi da sola con Wooyoung e Chansung che mi chiedono«Tu invece hai sonno?»
«No,per ora no,voi?»
«Nemmeno noi vuoi guardare un film con noi?»
«Okay,ma di che genere»chiedo«A noi piace il genere "horror" per te va bene o ti fanno paura?» chiede Wooyoung alzando un sopraciglio
«C-cosa,ma no»dico anche se in realtà a me fanno molta paura
Ci sediamo sul divano e io sono al centro tra i due con una coperta.
"Questo film è terrificante,un film più tranquillo no eh?!"
Il tempo passava lentamente quando mi addormento.
Nichkhun
Mi fa proprio piacere averle in questa casa.
Mentre saliamo le scale Marianna scivola,subito l'afferro e la prendo in braccio mi accorgo facilmente che ha un graffio sulla gamba che sanguina.
«Oh,ma tu hai una gamba che sanguina!!!»
«Ma no è solo un graffio non fa niente»insiste
«COME NON FA NIENTE!DAI VIENI CHE TI DISINFETTO»grido e la porto in una stanza,la faccio sedere e le metto sul graffio dell'acqua ossigenata,le brucia si vede però lo faccio per lei.
«Fatto»dico dopo averle messo un cerotto gigante sul graffio
«Grazie,Nichkhun»
«Di nien...»non riesco a finire la frase che Marianna mi da un bacio sulla guancia.
«Buananotte»mi dice dopo ed entra nella sua stanza
«B-buonanotte »"Ahahaha, mi ha lasciato il rossetto sulla guancia"
mi metto a ridacchiare e poi vado a letto molto di buon umore.
STAI LEGGENDO
Cominciando da Seoul
FanfictionDue grandi amiche,un concorso,un viaggio e un sogno in comune quello di conoscere i loro idoli. Ma qualcosa andrà diversamente di come pensavano