Marianna
Oggi è il grande giorno.
Mi sveglio alle 6:00 perchè il viaggio dura circa otto ore e così io e Suzy dovremmo arrivare verso le 14:00.
«Mery,sei sicura che ti servano tutte queste valigie?!»chiede mio padre mentre le mette nel bagagliaio della macchina.
«Assoluramente,in quella ci sono le scarpe con i tacchi, in questa quelle sportive,in quest'altra invece i pantaloni,poi qui le le maglie e in queste più piccole:gli smalti,orecchini,braccialetti,
trucchi eccetera.«Eh,va bene»risponde papà.
Prima di partire mamma viene da dicendo:«Marianna,mi mancherai un sacco,mandami foto e tue notizie a ogni ora tu voglia,okay?»e mi da un bacio sulla guancia.«Promesso,ciao»le sorrido e poi me ne vado.
Suzy
Sto per andare da Mery e poi suo padre ci accompagna all'aereoporto.
«Suzy,aspetta!Mi mancherai tanto,mirracomando,divertiti e studia anche,ahahaha » dice mio padre ridacchiando.
«Sicuro»rispondo abbracciandolo
Poi viene mia madre che dice le stesse cose.E infine Andrea
«Suzy,sorellina,mi mancherai tantissimo,vorrei poter venire anch'io chissà che non siano simpatici i 2pm,poi voglio che tu mi mandi un sacco di foto,promesso?!» dice con un sorriso.
«Certo,te lo prometto» e gli do un bacio sulla guancia
«Vorrei che anche Christian venisse a salutarmi»
«Ehm...girati» mi dice prendendomi le spalle e facendomi voltare
«CHRISTIAN!,come mai sei qui?»
chiedo con stupore
«Vieni!» dice e mi prende il polso portandomi in un'altra stanza«Scusa,mi dispiace per tutto,la verità è che ero geloso del fatto che tu e i 2pm starete sotto lo stesso tetto,io ti voglio molto bene e mi dispiace molto che tu te ne vada anche se non per sempre» non mi fa neanche rispondere che mi abbraccia!
"Avevo dimenticato quanto fossero forti le sue braccia" pensavo durante quell'abbraccio.
«Anche tu mi mancherai tanto»
e lo saluto con un abbraccio ancora più forte di quello di prima.Vado da Marianna e poi insieme andiamo all'aereoporto.
Dopo aver fatto i biglietti,saliamo sull'aereo e decolliamo.
STAI LEGGENDO
Cominciando da Seoul
FanfictionDue grandi amiche,un concorso,un viaggio e un sogno in comune quello di conoscere i loro idoli. Ma qualcosa andrà diversamente di come pensavano