Suzy
È passata una settimana da quando Wooyoung e Chansung si sono dichiarati e da quel momento cerco sempre di evitarli.
Hanno provato a parlarmi ma non sono riusciti l'unica persona che ha varcato la soglia della porta della mia stanza è Marianna e qualche volta Jun.K e Taecyeon per farmi compagnia.
È mattina anche se temo di incontrarli,non voglio restare in camera quando fuori c'è bel tempo.
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto,mentre scendo incrocio a Chansung "fantastico... non vedo l'ora di vederlo,accidenti!!!"
Cambio subito direzione,lui non fa in tempo a fermarmi che sono già in camera mia.
Chansung
Sto andando in cucina per la colazione quando vedo a Suzy,mi ha visto.
Non ho fatto in tempo ha parlarle che lei se ne va in camera sua.
Non mi arrendo io le voglio parlare,vado alla sua porta e inizio a gridare:«Apri!Ti prego!Suzy!»
«No!»dice lei
«Ti devo parlare»
«Bhe...non ora»
«Sappi che io non mi arrenderò mai»dico e me vadoWooyoung
Sono in cucina a bere del latte quando sento una mano sulla mia spalla,mi giro e vedo Chansung.
«Che c'è?»chiedo
«Suzy!Non vuole parlarci»
«Dalle tempo»dico io
«Sì,hai ragione»
«Senti una cosa»dico serio
«Dimmi»
«Promettimi che qualunque sia la scelta di Suzy,io e te rimarremo amici,okay?»
«Ma certo,te lo prometto»dice lui e mi sorrideQuel pomeriggio sono molto stanco e così mi addormento.
*sogno*
Sono alla Seoul Forest con Suzy,stiamo mano nella mano e chiacchieriamo sopra una panchina questo è il nostro momento quando vedo Suzy che si avvicina a me e io faccio lo stesso stiamo per baciarci quando il mio sogno svanisce.
*fine del sogno*
Apro gli occhi e vedo Suzy.
«SUZY!!!»esclamo
«Ciao»dice
«P-perchè s-sei qui?»
«È passata una settimana da quando tu e Chansung vi siete dichiarati e bhe...io ho preso una decisione!»
STAI LEGGENDO
Cominciando da Seoul
FanfictionDue grandi amiche,un concorso,un viaggio e un sogno in comune quello di conoscere i loro idoli. Ma qualcosa andrà diversamente di come pensavano