Dopo 3 anni, dopo 3 anni di attesa, di sacrifici, di speranze e di sogni infranti é arrivato. È arrivato quel giorno tanto atteso, finalmente è arrivato quel fatitico giorno...finalmente partivo per New York.
Per mia fortuna non ero da sola, ero in compagnia di Cara, una mia grande amica. Ci siamo conosciute in prima superiore, perché siamo finite in classe insieme, devo dire Che è come una sorella per me, le volevo un mondo di bene e abbiamo avuto sia alti che bassi, ma c'è l'ha siamo sempre cavata, insieme.
Cara é alta, di giusta corporatura, capelli lunghi e biondi, gli occhi chiari caratterizzati da queste sopracciglia enormi, il nasino a maialino e una boccuccia fine. Diciamo che Cara non è la solita ragazza gentile e carina con tutti, anzi, è una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma imparerete a conoscerla.
Non mi sono ancora presentata, mi chiamo Barbara Palvin, sono poco più alta di Cara, ho anch'io una giusta corporatura, gli occhi grandi e chiari, i capelli castani e una bocca abbastanza carnosa. Sono una ragazza arrogante, determinata e testerda, ma se tengo a qualcuno divento la persona più tenera del mondo.
Da come avrete capito stiamo partendo per New York, per due semplici motivi:
1_ è uno dei nostri più grandi sogni
2_dopo 3 fottuti anni siamo riuscite a comprare il Pass per il Meet&Great dei Magcon, finalmente dopo anni si sono riuniti e non potevamo farci sfuggire un'occasione del genere.
Ci ospitavano gli zii di Cara nella loro mega villa a Manhattan da Giugno fino a inizio settembre e il m&g è fra solo 2 giorni, mi sembra tutto così surreale.
Sono pronta ad iniziare questo nuovo capitolo della mia vita e non vedo l'ora
STAI LEGGENDO
My Everything ❤️
FanfictionDue amiche, un lungo viaggio,una nuova vita e nuove opportunità. Ma qualcosa può cambiare, l'arrivo di due ragazzi stravolgeranno la vita di Cara e Barbara. Due ragazze di 16 anni, partono per New York per incontrare i loro Idoli, ma dopo quel l'inc...