Il mattino seguente decidemmo di stare tutto il giorno in giro a visitare la città e iniziare a fare compere.
Optai per dei pantaloncino neri, una canotta nera abbastanza lunga e leggera e misi le mie vans nere e bianche. Cara mise una canotta bianca, dei pantaloncini in jeans e mise le adidas bianche e nere. Come tocco finale indossò un cappellino rosso e degli occhiali da sole.
"Ci sono più o meno 30 gradi non ha senso mettersi il cappellino" dissi scherzando
"Sarò unica!" Disse ridendo.
Andammo nel centro di Manhattan ed era tutto così fantastico, era una città unica e particolare.
Andammo da starbucks per fare colazione, dopo dì che iniziammo a gira per tutti i negozi.
Erano quasi le 11:20 e iniziai ad avere un po' di fame. Notammo una massa di ragazzine ferme in centro alla via e man mano aumentavano sempre di più.
"Che cosa sta succendo?" Chiese Cara curiosa
"Andiamo a vedere!" Dissi
Iniziammo a farci spazio fra le ragazzine ed erano tutte ipnotizzate davanti a questo palco, eravamo attaccate alle transenne e mi sentì soffocate.
"Ti prego andiamo via!" Supplicai Cara.
Uscimmo velocemente dalla massa e riprendemmo fiato. Fermai una ragazza che si stava avvicinando a quel palco.
"Chi c'è?" Chiesi
"Shawn Mendes, fa uno show per strada" disse entusiasta ed andò via.
"Aspetta, se c'è shawn ci sono anche i Magcon" disse Cara entusiasta.
Mi prese per il polso e mi trascinò verso il lato del palco, c'erano due guardie enormi che impedivano il passaggio, ma riuscì ad intravedere Cam, Nash e i Dolan.
"Visti!" Dissi a Cara
"Okay, tienimi queste!" Mi passò le sue buste, butto la testa in giù e rialzò velocemente, i suoi capelli erano più gonfi e li spostò davanti. Si abbassò la canotta per far risaltare il seno, ma che cosa voleva fare?!
"Che cosa stai facendo?!" Chiesi
"Ascolta, Dio ci ha dato un dono, di nome Tette! E noi dobbiamo sfruttarle e metterle in mostra in casi estremi e di emergenza e questo è uno di quei casi!" Mi disse
"Vuoi far colpo sulle guardie?!" Non capivo
"No, scema! C'è un cameron dallas oltre quelle guardie...basta chiamarlo e lui ci farà passare" era fiera di questo piano
"Cara! Barbara!" Mi voltai e davanti a noi spuntò Hayes insieme a Matt e Taylor.
"Ma che coincidenza, piccolo Grier è qui, ottimo! Spero che siamo ben in vista!" Disse Cara recuperando le borse e andando verso di lui, ed ovviamente lui le stava sbavando a dietro.
Hayes mi fece segno di seguirlo, il piano di Cara aveva funzionato, ma con la persona sbagliata. Li seguì e riuscimmo ad oltrepassare le guardie.
"Appoggiate le vostre cose li!" Ci disse gentilmente Hayes indicando un posto pieno di sedie. In poco tempo fa Cara era già accanto a Cam e a Gilinsky, era incredibile quella ragazza riusciva ad ottenere tutto con quei suoi piani.
"Ciao" mi salutò Nash vendendo verso di me
"Ciao" ricambiai arrossendo
"Come mai siete qui?" Mi chiese
"Stavamo facendo shopping e abbiamo scoperto di questo concerto improvviso e siamo entrate"
"Scommetto che mio fratello stava sbavando a dietro a Cara"
"Em, già"
"Siete due persone completamente diverse tu e Cara"
"Gli opposti si attraggono"
"Esatto" mi rivolse un sorriso che mise in risalto la sua fossetta, i suoi occhi erano più belli all'aperto, lui era perfetto.
"Scusate se vi interrompo!" Disse Cam mettendosi accanto a Nash
"Ciao Cam" lo salutai
"Ciao Barbara, comunque...Bro ho una novità" disse Cam entusiasto
"Quale sarebbere?" Chiese Nash
"Ho rimediato il numero di Quella super figa di Cara!" Disse entusiasto Cam
"Hayes sarà geloso" dissi scherzando
"Cameron Dallas vincere sempre" disse Cam fiero di se e andando via facendo una specie di ballo di gioia.
Scoppiai a ridere e Anche Nash.
"Ma come fai a stare tutto il giorno insieme a loro? Io sarei morta dalle risate!" Disse continuando a ridere.
"Fai gli idioti 24 ore su 24 ed è la cosa che adoro di più"
"Beato te" era davvero fortunato ad avere degli amici così.
Il concerto di Shawn incominciò, la sua voce era dolce, tenera e soave. Volevo rimanere li ore intere ad ascoltarlo ma fu un mini concerto e ci rimasi un po' male quando finì.
"Sei stato formidabile!" Mi congratulai con Shawn
"Grazie mille, tu sei...?" Chiese Shawn un po' confuso
"Io sono Barbara e lei è Cara, ieri siamo andate al Meeting dei Magcon e abbiamo fatto amicizia!" Dissi
"È un vero piacere conoscervi" era la persona più dolce del mondo
"Come mai ieri non eri al meeting?" Chiese Cara
"Ero piuttosto occupato" rispose Shawn
"Shawn!" Urlò Cam, seguito da Aaron.
"Bro!" Sul viso di Shawn apparve un sorriso a 360 gradi.
"Vedo che hai già fatto conoscenza con Cara e Barbara" disse Aaron sorridendo
"Si, sono davvero carine!" disse Shawn
"Ragazze volete venire con noi a casa mia?" Ci chiese Cam
"Noi dovremmo andare mag....." Non riuscì a finire la frase perche Cara mi spiense via.
"Ma sei cretina?! Cameron dallas ci invita a casa sua e tu rifiuti!" Disse Cara
"E quindi?" Chiesi
"Certo che ti devo insegnare tutto! Lo sai che ti voglio bene, ma in certi casa fai davvero delle scelte sbagliate. Abbiamo l'occasione di andare a casa di Cameron e tu dici di no! In quella casa ci sarà il morto di figa Hayes e lo stra figo cameron e tutti gli altri. Nash ha una cotta per te e Grayson è il tuo piccolo dilemma d'amore, quindi si andiamo da loro!"
Accettammo l'invito e andammo insieme a loro.
Mi misi a parlare insieme ai Dolan,Aaron Matt e Carter. Erano fantastici, a Cara non è mai stato simpatico Grayson, dice che ha una faccia da stronzo. Io lo trovo così dolce e attraente.
STAI LEGGENDO
My Everything ❤️
FanficDue amiche, un lungo viaggio,una nuova vita e nuove opportunità. Ma qualcosa può cambiare, l'arrivo di due ragazzi stravolgeranno la vita di Cara e Barbara. Due ragazze di 16 anni, partono per New York per incontrare i loro Idoli, ma dopo quel l'inc...