Capitolo 7.

96 7 0
                                    

La mattina seguente fu abbastanza tranquilla, la passammo in casa a studiare e a fare i compiti.
Dopo pranzo, verso le 2:40 ci venne a prendere Cameron sotto casa e insieme a lui andammo casa sua.
Quel pomeriggio Nash e Cam dovevano fare un video, così io e Cara aiutammo gli altri a preparare la pizza, facendo un gran caos in cucina.
Ore 7:10. Cena
Ci sedemmo tutti a tavola, io mi misi vicino a Taylor e Aaron, avevo legato tantissimo con loro e Aaron era la persona più dolce del mondo. Cara si mise davanti a me accanto a Gilinsky e Johnson.
"Vi è venuta davvero bene!" Si complimentò Cam
"Barbara e Cara hanno fatto un ottimo lavoro, noi le abbiamo solo aiutate!" Disse Gilinsky
"L'abbiamo fatta tutti insieme" ribadì
"Devo essere sincero con voi, non siete come tutte le altre fans, voi siete diverse, voi siete voi stesse anche in nostra presenza!" Disse dolcemente Johnson.
"In 3 anni abbiamo sempre immaginato il vostro incontro e infine bastava essere solo noi stesse"  disse Cara
Iniziammo a chiacchierare tutti insieme e mi trovai davvero bene insieme a loro. Gli aiutammo a sparecchiare, dopodiché Cam e Taylor aprirono i 2 divani che diventarono dei letti (ed erano anche molto grandi, ci stavano più o meno sei persone) e ci accomodammo, io mi misi vicino a Nash e Taylor, nel nostro stesso divano c'era Shawn Matt,Hayes e Aaron, nel divano affianco si misero Johnson,Gilinsky, Cara,Cam,Carter e i Dolan. Sembra incredibile ma ci stavamo tutti quanti e anche senza problemi.
"Ragazzi noi fra poco dovremmo andare!" Dissi
"Ormai sono le 20:30 rimanete qui a dormire" ci propose Cam
In ben che non si dica Cara stava già chiamando suo zio e lui ci diede il permesso. Per fortuna indossavamo dei pantaloncini in tuta e una canotta leggera, sembrava quasi fatto apposta.
"Possiamo!" Confermò Cara entusiasta
"Ottimo, che film vediamo?" Chiese Gilinsky
"Pirati dei caraibi?!" Proprosi
"Va benissimo" cam si alzò e mise il DVD.
Io iniziai ad avere un po' di freddo e mi misi sotto le coperte.
"Hai freddo?" Mi chiese Nash
"Abbastanza" risposi
"Vieni qui!"  Mi mise un braccio intorno alle spalle, mi accoccolai vicino a lui e iniziò a scaldarmi.
"Grazie" lo ringraziai
"Figurati"
Cara pow
Okay, devo essere sincera...non mi dispiaceva affatto che stessi tra Gilinsky e Cam, anzi era un sogno ad occhi aperti.
Per essere più comoda poggiai la testa sul petto di Cam e misi le gambe sopra quelle di Gilinsky (che infine si erano incrociate, ma questi sono piccoli dettagli, nessuno poteva vedere sotto le coperte).
"Guarda Barbara e Nash" mi sussurrò nell'orecchio Cam.
Erano praticamente appiccicati e lui se la stava coccolando tutta.
"Sono troppo carini"
"Prima o poi si metteranno insieme"
"Lo spero"
Ci guardammo 3 film dei Pirati dei Caraibi e a metà del terso quasi tutti si erano addormentati. Cam spense tutto quanto e si rimise accanto a me, eravamo gli unici svegli, iniziò ad accarezzarmi e poi iniziò a toccarmi delicatamente i capelli, avevo lo sguardo fisso su di lui e sul suo sorriso.
"Hai sonno?" Mi chiese
"No" dissi
"Neanche io"
"Che facciamo?"
"Usciamo?"
"Scherzi vero!"
"E che problema c'è?"
"Okay, ma per poco"
Scesi giù dal letto e lo seguì in piscina, mi sdraiai accanto a lui su una sdraio e iniziammo a guardare le stelle.
"È l'estate più bella di tutta la mia vita" dissi
"Anche per me"
"Come mai?"
"Per due motivi. 1) sono insieme a tutti i miei amici, 2) perché ho incontrato una ragazza che è se stessa, in qualsiasi momento, persino al Meet"
"Wow, sono senza parole, pensavo che dopo il meet non accadesse più nulla"
"Già, è stato fantastico, continuavi a ridere come una scema" disse Cam ridendo
"Non prendermi in giro, ero emozionata" gli diedi una pacca sulla pancia
"Mi sono divertito un casino"
Rimanemmo ancora un po' li e poi rientrammo, appena poggiai la testa sul suo petto crollai di sonno e mi addormentai subito.

My Everything ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora