Capitolo 20

63 6 1
                                    

Salimmo sul furgoncino e ci avviammo verso l'aeroporto, non avevo la più pallida idea di che cosa volesse fare Taylor e tutto ciò mi stava anche spaventando, non l'avevo mai visto così felice e agitato...

Scendemmo dal furgoncino e Tay mi stava mettendo troppa ansia, se continuava così lo strozzavo.
"Muovetevi!" Urlò Taylor
Iniziò a correre più veloce di una lepre, iniziammo a seguirlo tutti quanti, eravamo confusi, tranne i Jacks. Quei tre ci stavano nascondendo qualcosa.
Arrivammo alla cassa, quasi senza fiato, cercai di controllare il respiro ma feci molta fatica.
"Tutto bene?" Mi chiese Cara riprendendo fiato
"Io lo uccido" dissi
"I tredici biglietti che ho ordinato ieri sera per Orlando, siamo noi" disse Taylor alla signora che era dietro al bancone
"Ordinato ieri sera, ma che sta succedendo?" Chiese confuso Aaron
"Sono a nome del signor Gilinsky" disse la signora
"Sono io" disse Gilinsky avvicinandosi al bancone
"Okay, ecco a voi" la signora gli passò i biglietti e ci avvisò di far veloce perché fra poco decollava l'aereo.
"Ce la fai?" Mi chiese Nash preoccupato
"No" dissi, okay forse non gli era chiaro a Taylor, ma io avevo dei problemi con la respirazione e se correvo così veloce e troppo rischiavo di svenire.
"Un'ultimo sforzo" disse Taylor abbracciando
"Si, e poi muoio." Lo fulminai con lo sguardo
"Vedrai che dopo ci perdonerai" di intromise Gilinsky
"Chi la prende in braccio" chiese Cara
"Io" disse Grayson venendo verso di me e prendendomi in braccio come una principessa. Misi le braccia intorno al suo collo, la testa stava iniziando a farmi male,ma l'affanno si era fermato, per fortuna.
"Andiamo, forza" disse Johnson iniziando a correre.

Poco dopo eravamo sull'aereo, Grayson mi mise con delicatezza nel sedile in centro, accanto a me c'era Cara che come al solito era dalla parte del finestrino, e alla mia destra c'era Shawn. Dietro di noi avevamo i Jacks e Aaron e gli altri erano sparsi nell'aereo.
"Ma che sta succedendo?" Chiese shawn voltandosi verso Gilinsky
"Noi e Tay abbiamo organizzato questa cosa da 1 settimana, è una piccola sorpresa, per avere un ricordo stupendo tutti insieme" spiegò Gilinsky
"Dov'è Grayson?" Chiese, volevo ringraziarlo
"È andato a sedersi, adesso riposati" disse Cara
Annuì, misi le cuffiette e iniziai ad ascoltare Ariana Grande, mi misi comoda e chiusi gli occhi.
-
Sentì qualcuno che mi continuava a chiamare e a scuotermi, aprì gli occhi con molta fatica, facevo sempre fatica a svegliarmi.
"Siamo arrivati" disse Shawn che continuava a rompermi.
Aprì del tutto gli occhi, mi stiracchiai a tolsi la musica, Cara era incantata dal panorama, mi feci spazio e guardai anch'io, era davvero fantastico. A distrarci dai nostri pensieri fu la voce elettronica che ci avvisò di allacciare le cinture per l'atterraggio.
L'atterraggio fu molto tranquillo, è stato perfetto. Mi slacciai le cinture, presi il mio zainetto e scesi dall'aereo.
"Ora non si corre più" dissi strattonando Taylor per la manica della felpa e guardandolo male.
"Tranquilla, le corse sono finite" disse
Lo lasciai andare e ritornò da Aaron e Matt, mi guardai intorno e dopo ore di viaggio incrociai quegli occhi blu così maledettamente perfetti. I nostri sguardi si incrociarono e mi sorrise, andai verso di lui a passo molto svelto e lo abbracciai, anche se siamo stati lontano per 3 ore circa mi era mancato, il suo profumo, i suoi baci, i suoi abbracci.
"Com'è andato il viaggio?" Mi chiese appoggiando la fronte contro la mia
"Ho dormito, ora sto molto meglio" dissi, mi ero riposata durante il viaggio.
"Chissà che cosa vorranno fare quei tre" disse ridendo
"Non lo so" dissi
"Ragazzi muovetevi, il furgoncino è arrivato" disse Ethan venendo verso di noi e rovinando quel momento così perfetto.
Entrammo tutti nel furgoncino e il destino vuole che capiti accanto a Grayson, ero imbarazzata e anche agitata, mi voltai e lo ringraziai per ciò che aveva fatto in Aereoporto.
"Figurati, non pesi nulla" disse sorridendomi
"Me lo dicono in molti"
"Sei leggerissima giuro"
"Ahahaha se vuoi giriamo tutta l'america insieme con me in braccio" dissi scherzando
"Non esageriamo"
Mi voltai verso il finestrino, rimise le cuffie nelle orecchie, ma stavolta ascoltai Lucy Hale, ho sempre amato le sua canzoni, non sono le solite canzoni commerciali lei ha uno stile totalmente diverso e mi piace.
Dopo 30 minuti iniziai a intravedere una specie di ruota panoramica con altre giostre accanto, non si capiva molto bene, man mano che ci avvicinavamo si poteva notare la faccia di Topolino su quella ruota panoramica. Inizia a fare dei piccoli ragionamenti per capire dove stessimo andando e infine ci arrivai.
"DITEMI CHE STIAMO ANDANDO LI!" Dissi indicando quel parco giochi
"Esatto" mi rispose Gilinsky
"O MIO DIO, MA IO VI ADORO, GRAZIE MILLE RAGAZZI" iniziai ad urlare per tutto il furgoncino, avevo persino svegliato Cara, non mi ero neanche accorta che stesse dormendo.
"O mio dio ma quella è Disneyland" disse alzandosi di scatto dal sedile
"Esatto" disse Taylor fiero di se
"Non ci posso credere, stiamo andando davvero li" disse incredula Cara
"Era questa la sorpresa" disse Johnson
"O mio dio è uno dei miei più grandi sogni" disse Cara con gli occhi fissi su Disneyland.
Dopo vari scleri e ringraziamenti scendemmo dall'auto, una volta scesi saltai in braccio a Gilinsky, poi a Iohnson e infine a Taylor, perdonai anche Taylor. Avevo l'adrenalina a mille, il cuore mi continuava a battere ed ero al settimo cielo, continuavo a saltare e ad urlare insieme a Cara.
"Siete pronte per il divertimento?" Ci chiese Aaron
"Siiiiii" urlammo all'unisono io e Cara
"Entriamo" disse Taylor
Già dall'entrata era un posto magnifico, prendemmo in nostri biglietti ed entrammo, era piano di fontane, castelli, personaggi della Disney e anche i vari nagozietti e giostre, non sapevo più dove guardare, stavo letteralmente impazzendo.
Iniziammo a fare foto con i personaggi della disney e anche qualche giostre, erano davvero tante, era magnifico, quel posto era pieno di magia nel verso senso della parola.
"Ragazzi sono quasi le due, andiamo a mangiare?" Chiese Matt, che casualità lui che chiede di mangiare, non è mai accaduto!
"Anche a me sta venendo un po' fame" disse Aaron
"Okay, ci dividiamo?" Chiese Cam, avevamo tutti dei gusti differenti, io andai insieme a Nash e i Dolan e Hayes e Matt. Cara andò con Cam i Jacks Aaron Tay e Shawn.
"Okay, i gruppi sono stati fatti, dopo ci ritroviamo qui e andiamo a fare un po' di comepre" disse Nash
Annuimmo tutti e ci dividemmo, andammo in una specie di ristorante, io presi un toast e delle patatine e il gelato, era tutto in stile Disney ed ero incantata.
"Vedo che ti piace questo posto" disse Ethan
"Lo amo, guarda che carino il gelato a forma di Minnie" dissi piena di gioia
"Io ho quello di topolino" disse Nash
Iniziammo a farci foto e video, non smettevamo più, Matt e Hayes iniziarono a fare gli idioti e io scoppiai a ridere e per di più il gelato si stava sciogliendo.
"Okay ragazzi, io devo andare con Spencer da una parte" disse Nash alzandosi dal tavolo
"Dove?" Chiesi perplessa
"Vieni con me" mi sussurrò
Annuì, mi alzai dal tavolo, lo presi per mano e lo seguì.
Ad un certo punto si fermò e mi bendò gli occhi.
"Ma dove stiamo andando?" Chiesi curiosa
"Abbi pazienza" disse
"Okay ora puoi toglierti la benda" disse fermandosi e togliendomi la benda. Appena aprì gli occhi rimasi a bocca aperta....

My Everything ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora