Cara pow
Erano quasi le 4 del pomeriggio, ero riuscita a sistemare la stanza a cambiarmi (tranne la maglia) e a sistemarmi un po' il trucco.
Presi il cellulare e mandai un messaggio a Cam
Hai deciso? Vieni? -Cara
Si, ti vengo a prendere con i Jacks fra 10 minuti, non dimenticare lo skate, se vuoi ti insegno io ad andare😏 -cam
Tranquillo ci so andare benissimo sullo skate -CaraPosai il cellulare, bel frattempo aiutai Barbara a prepararsi, si mise una gonna nera a vita alta con una canotta rossa scuro e delle semplici vans nere. Suonarono il campanello e andai ad aprire di corsa.
"Ciao ragazzi!" Li salutai con un sorriso
"Ciao" mi salutarono in coro
"Eccomi ragazzi!" Mi affacciai alla porta e vidi Nash che stava andando il più veloce possibile sullo skate.
"Finalmente bro!" Si lamentò Johnson
"Cara chi è?" Chiese Barbara correndo alla porta, era riuscita a truccarsi e a pettinarsi
"Wo, sei bellissima" disse Nash che stava sbavando
"Chiudi quella bocca Nash, sembri un pesce lesso" dissi scherzando
"Non vieni con noi?" Chiese Cam
"Em, no devo uscire con Grayson" disse
"Vabbè noi andiamo, ci vediamo stasera" la salutai e andai via con gli altri.Barbara pow
Appena chiusi la porta mi squillò il cellulare, presi il cellulare e risposi alla chiamata.
"Pronto, Grayson!" Dissi
"Ei, 2 minuti e sono da te" mi avvisò
"Okay ti aspetto"
Riattaccai, andai a sistemarmi di nuovo i capelli, misi il cellulare e il portafoglio dentro la borsetta nera, nel frattempo suonò il campanello, corsi di sotto ad aprire e vidi davanti a me Grayson con un sorriso a 360 gradi. Era stupendo, indossava dei semplici jeans, una canotta bianca con sopra una camicia grigia a quadri aperta e un cappellino rosso e con delle vans basse bianche.
"Sei stupenda" disse arrossendo.
"Grazie, andiamo?" Chiesi
"Em si certo!"
Presi le chiavi di casa, chiusi la porta e salì in macchina con lui.
"Dove andiamo?" Chiesi curiosa
"Sorpresa" rispose sorridendo
"Odio le sorprese, quindi dimmi dove andiamo"
"No, aspetti! Tanto ci metteremo 10 minuti ad arrivare"
Sbuffai e mi arresi.
"Posso mettere della musica?" Chiesi
Annuì con la testa, presi il cellulare e misi shower di Backy G.
"ODDIO MA IO AMO STA CANZONE" urlò Grayson facendomi prendere un colpo
"Lo so, è grazie al vostro vine che ho scoperto questa canzone"
"Quel vine avrà 100 anni, mi stai dicendo che ci segui da quando abbiamo 14 anni?"
"Esatto e devo dire che la pubertà ha fatto grandi cose" dissi scherzando
"Guarda che io sono sempre stato bello!"
"Se certo, ahhahaahha. Cooooomunque è strano vederti senza Ethan"
"Già, non è da tutti i giorni"
"È raro"
"Sfrutta questo momento perché non accadrà mai più"
"Tranquillo, lo sfrutterò"
Dopo 10 minuti arrivammo davanti ad un parco, era piuttosto grande, aveva persino il laghetto, Grayson scese prima di me dall'auto e mi aprì la portiera, lo ringraziai con un sorriso e lui ricambiò, ogni volta che sorrideva io morivo.
Restammo al parco per ore intere, ci sedemmo sotto ad un albero all'ombra, mi raccontò un po' di lui e io un po' di me. Li raccontai di me e Cara e delle nostre folli avventure e delle nostre stronzate e lui scoppiò a ridere, o mio dio la sua risata era contaggiosa.
"Che facciamo? Sono quasi le 6" chiese
"Laghetto?" Proposi
"Andata!" Mi aiutò a tirarmi su e ci avviammo verso il laghetto, rimasi incanta era enorme pieno di papere e cigni.
Lo presi per mano e lo portai sul ponte, da li si poteva vedere quasi tutto il parco, era stupendo.
"Ti piace?" Mi chiese dolcemente
"Adoro questo parco"
"Quindi sono stato bravo?!"
"Diciamo che ti sei guadagnato un punto"
"La prossima volta ti porto direttamente a parigi!"
"Ma quanto sei stupido?!"
"Se vuoi ti ci porto, posso avere anche un aero privato"
"Non conta dove mi porti, l'importante è che ci divertiamo"
"A okay, perfetto, così risparmio" disse scherzando
Scoppiai a ridere come una deficiente,continuava a fare battute stupide e io mi stavo divertendo da matti.
"Ti prego basta, sto morendo!" Dissi asciugando una lacrima, mi faceva pure male la pancia.
"Raggiungiamo gli altri?" Mi chiese
"Okay, ma dov'è questo skate park?" Chiesi
"Un po' più avanti" indicò una stradina dall'altra parte del ponte.
Eravamo sotto gli alberi in questa stradina molto romantica, sembrava quasi fatto apposta. Mi imbarazzai tantissimo, volevo prenderlo per mano, ma avevo paura di fare una figura di merda, camminavamo uno di fianco all'altro senza dir nulla.
"Bella questa strada" dissi per rompere il ghiaccio
"Si, è molto emmm...romantica" arrossì era così carino e ingenuo, okay dovevo farlo, lo presi per mano e lui la strinse. Era più grande della mia mano e questo mi piaceva.
Il resto del cammino lo passammo a scambiarci sguardi e sorrisi.
"RAGAZZI!" Urlò Cara poco più avanti di noi, non mi accorsi neanche che la strada fosse finita
"Cara!" Ci avvicinammo al gruppo ed erano tutti quanti li.
"Brooo, mio dio sono state le ore più lunghe di tutta la mia vita" disse scherzando Ethan abbracciando Grayson.
"Com'è andata?" Chiese Cara dando un piccolo sguardo alle nostre mani che erano ancora incrociate.
"Bene" rispondemmo all'unisono io e Grayson.
Notai Nash un po' in disparte, continuava a fissarmi e anche molto male, serrava i denti e aveva le braccia incrociate, mi metteva in soggezione e volevo andarmene via.
"A che ora andiamo?" Chiesi
"Fra qualche minuto, vi lascio soli piccioncini, io vado a fare qualche rampa con Cam" ci salutò Cara.
Grayson era un ragazzo fantastico era pieno di qualità e anche difetti, ma insomma nessuno è perfetto. Era anche molto dolce e simpatico e la cosa che ho ammirato di più è il legame che ha cin Ethan.Cara pow
tornammo a casa verso le 7 di sera, avevo legato molto con Gilinsky e Nash quel pomeriggio e mi raccontarono anche un po' di loro.
Dopo cena io e Barbara ci guardammo un film e mi raccontò anche un po' di Grayson.
"Quindi provi qualcosa?" Chiesi curiosa
"Non lo so, dovremmo uscire ancora insieme prima di essere sicura al 100% di ciò che provo" disse
'Ah già...c'è anche Nash" sapevo che la infastidivo dicendo così, ma era la verità.
"E tu con cam?" Mi chiese
"Siamo solo amici"
"Se certo, tu mi nascondi qualcosa"
"E tu che dormi con Nash dopo 2 giorni che lo conosci...tanto lo so che ti piace" la istigai
"Non mi piace e comunque buona notte" spense la luce e si mise sotto le coperte, è sempre stata così ha sempre soppresso i suoi sentimenti quando si tratta di un ragazzo.
11 di sera....
Ero ancora sveglia e non riuscivo a prendere sonno, il mio cellulare si illuminò, lo presi e lo sbloccai, mi arrivò un messaggio su Twitter.
Sei sveglia?! Era da parte di Cam
No tu?
No, dove sei? Perché voleva sapere dov'ero
A casa perché?
Sto venendo, scendi
Perché?
Ti devo dire una cosa (quella di oggi, ma hayes ci ha interrotto, ricordi?)
Aaaah okay, scendo subito
Misi una felpa a maniche lunghe, scesi con molta attenzione e facendo piano, una volta in salotto aprì delicatamente la porta che portava in giardino e uscì.
"Cara!" Mi sentì chiamare, mi voltai ed era Cam.
STAI LEGGENDO
My Everything ❤️
FanfictionDue amiche, un lungo viaggio,una nuova vita e nuove opportunità. Ma qualcosa può cambiare, l'arrivo di due ragazzi stravolgeranno la vita di Cara e Barbara. Due ragazze di 16 anni, partono per New York per incontrare i loro Idoli, ma dopo quel l'inc...