Capitolo 1

115 5 2
                                    

CARRY
Non ho chiuso occhio tutta la notte, sono troppo emozionata per la gita di domani... O meglio dire la gita di oggi.
Aspettavamo tutti con ansia questo momento, e finalmente ci siamo; Ginny (la mia migliore amica) ieri mi ha detto che con noi verrà un ragazzo del terzo A, mi sembra si chiami Liam.
Sono le 3:27 e decido di provare a dormire, ma sento un rumore assordante che quasi cado dal letto.
Non può essere la mia sveglia, mi ricordo perfettamente di averla impostata alle 5:15. Mi avvicino al comodino e vedo che era una chiamata da Ginny, preoccupata rispondo.
«Carry!» esclama con voce tremante, stava piangendo
«cosa ti ha fatto quel coglione sta volta?» sapevo che quello stupido di Trevor l'aveva tradita ancora, come le altre 8 volte. Me la stava rovinando, e non potevo restare là a guardarla. Fino ad ora sono stata zitta, ma ora basta.
«Trevor ha scopato con la sua compagna di classe» che coglione.
«Non farti rovinare la gita da lui, ora prova a dormire, ne parliamo domani»
«a domani, grazie» dice asciugandosi le lacrime.
«vado a fare la borsa, a domani» la sento ridere e finalmente, dopo aver fatto la valigia, vado a dormire.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
SPAZIO AUTRICI
Speriamo che questa prima parte vi sia piaciuta, commentate dicendo se voleste che continuassimo a leggere✨
Flavia & Giulia🚀💕

Lasciami gridareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora