Il pullman parte e mi sento continuamente osservata da Tina che non fa altro che mandarmi delle occhiatacce, ma cosa vuole?! Faccio partire la musica che risuona ad alto volume dentro alle cuffiette. Inizio ad avere sonno e i miei occhi cominciano a chiudersi lentamente, sento un brivido scorrere lungo la mia schiena e quando apro gli occhi vedo Liam a pochi centimetri da me.
"Ehi, siamo all'autogrill, vuoi scendere?" Mi chiede timidamente Liam.
"Ehm.. Io..io credo di no" non so cosa mi stia succedendo ma mi sento molto imbarazzata da questa situazione.
"Allora ci vediamo tra poco" dice quasi sussurrando.
Mancano ancora tre ore all'arrivo e non vedo l'ora, aspetto da tantissimo questa vacanza.
Sul pullman ci siamo solo io e Ginny che sta parlando con Trevor, credo che anche lei provi qualcosa per lui.
Vedo Liam risalire sul pullman con un grandissimo sorriso stampato in volto che però si spegne quando Tina lo obbliga a sedersi vicino a lei. Non la sopporto. Vicino a me capita Alex, un ragazzo davvero simpatico, ma notò che Liam É infastidito dalla sua presenza vicino a me.
"Spostati, voglio tornare al mio posto" dice Liam
Ma cos'ha?
"E chi saresti tu per dirmi che mi devo spostare?" Chiede Alex
Tutto ciò andrà a finire male, me lo sento
"Spostati" ripete Liam
"Chi sei tu, il pagliaccio di turno?" Dice ridendo Alex
"Ma chi É sto testicolo? Scansati dai" dice Liam, tutti scoppiamo in una grossa risata che io cerco di trattenere, ma vedo che Alex non É affatto divertito da tutto ciò. Si alza e guardo il ragazzo moro con gli occhi verdi andare via, mentre Liam si siede vicino a me e piano piano si addormenta, facendo addormentare anche me.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
SPAZIO AUTRICI
Scusate l'assenza, volete i capitoli più lunghi? La storia ci sta piacendo?
Dateci qualche consiglio, presto uscirà un nuovo capitolo.Flavia & Giulia🚣🏼
STAI LEGGENDO
Lasciami gridare
FanfictionCarry e Ginny sono migliori amiche, hanno appena finito il terzo anno di liceo e si preparano alla gita di fine anno. Qui si presenta un nuovo ragazzo che cambierà radicalmente la vita di Carry, ma alla fine si scopre che...