Capitolo 5

59 3 0
                                    

CARRY
Ma si sono messi d'accordo o cosa?! Prima Trevis che mi vuole uccidere, poi Liam che mi salva, dopo Ginny e adesso Trevor?! Sono confusa.
Amore tu sei sempre confusa.
Sta zitta tu. Perfetto ora parlo pure da sola...
Sei tu che continui a parlare.
Non è vero.
Potresti pure ignorarmi tu.
Ma se sei dentro di me.
Giusto.
Grazie.
Devo finirla, mi chiuderanno in manicomio se continuo a parlare al mio subconscio, ed è pure stronzo.
Ginny continua a guardare Trevor con un aria curiosa e confusa, lo sarei anche io se stesse succedendo a me. Sono sempre stati migliori amici da quando erano piccoli e non potevo immaginare che Trevor l'amasse, ora si spiega perchè ogni volta che gli chiedevano di fidanzarsi lui rispondeva la solita cosa tutte le volte. 'Non posso, sono innamorato di un'altra'.... Ma non immaginavo di lei. Guardo un'attimo Trevis ed è rosso, rosso di rabbia, molta rabbia. Ero così concentrata su i due innamorati che non avevo fatto caso a lui. E nemmeno Ginny ha fatto caso a lui, è troppo impegnata a guardare Trevor.
«Trevor... ma...» Cerca di parlare Ginny ma è impossibile, vedo la confusione nei suoi occhi...non è mai stata capace di nascondere le sue emozioni. Trevor la interrompe toccandole la guancia.
«Ti prego non dire niente. E tu vattene»
Ritorna serio in due secondi rivolgendosi a Trevis, si arrende e comincia a camminare fuori dal parcheggio con passi veloci e pesanti. So che non è finita qui, continuerà a tormentarla me lo sento.
«Non finisce qui». Urla Trevis senza girarsi, prevedo il foturo o cosa?! Trevis se ne va e rimaniamo solo noi quattro, che ansia.  Ginny guarda Travor come un dio venuto dal cielo per salvarla (bhè...quasi) mentre lui la stringe in vita guardandola negli occhi, sono così dolci. Poi mi giro sospirando e vedo Liam che mi tiene gli occhi addosso, mi ero quasi dimenticata che mi stava abbracciando. «Ehm...grazie per avermi..cioè..aiutata» balbetto nervosa, non sono a mio agio davanti a lui...cioè mi mette ansia. Non lui, ma dire la cosa sbagliata...fare figure del cavolo. Sono così patetica.
Lo sanno tutti.
Sta zitta.
«Non ho fatto chissà cosa» si avvicina al mio viso, sto per svenire e il mio cuore accelera sempre di più! Continua ad avvicinarsi e io chiudo gli occhi... ma lui mi bacia la guancia gonfia e rossa e io spalanco gli occhi incrociando il suo sorriso che fa vedere i suoi denti..è bellissimo.
Sei rimasta delusa?!
No.
Ammettilo.
Sí.
«Ehi bella gente!» Mi giro di scatto e vedo Tina e le sue "ochette" avvicinarsi verso me e Liam. Mio dio, che vuole ora questa! Non può lasciarmi in pace una buona volta?! È sempre stata la troietta della scuola.. o come la chiamano i maschi "la più popolare". Ha i capelli biondi, gli occhi verdi smeraldo, e gli zigomi marcati. È magra e credo che le sue tette siano rifatte del tutto..porterà una quinta?! E poi ci sono le sue due amiche che la seguono come cagnolini e poi le comanda a bacchetta... Che vergogna!
Una si chiama Eleonor e l'altra Maya. Le odio! Maya è castana con gli occhi scuri e un po' più bassa di Tina. Invece Eleonor ha i capelli neri e lunghi con gli occhi celesti è alta e avrà..non lo so una terza credo.
«Hey, tu devi essere quello nuovo! Piacere Tina, puoi chiamarmi anche la più carina.» Fa una risata da deficiente e dopo due secondi la seguono anche le altre due dietro di lei. Tina prende per un braccio Liam e mi costringere a sciogliermi dall'abbraccio. Anche se lui non sembra interessato a lei continua a guardarmi negli e io faccio la stessa cosa. «Potremmo stare vicini nel pullman per conoscerci meglio
«Ehy Carry, saliamo nel pullman Mathew ci sta aspettando.» Amo Ginny, mi ha salvata da questa situazione imbarazzante. Mi dirigo verso l'entrata posteriore del pullman, ma mi sento prendere per un polso e bloccarmi. «Vengo con te!». Mi giro e vedo Liam che si sta levando di dosso Tina e mi lascia il polso per stringermi la mano, il mio cuore si ferma appena sento la sua pelle a contatto con la mia. «Ehm...okay» sento gli occhi di Tina addosso e poi la sua dannatissima voce stridula. «vengo con voi!» No, porca puttana no. Mi calmo e mi giro verso di lei facendo un respiro profondo cercando di non rispondergli male. «Mi dispiace i posti dietro sono occupati» dico acida facendo un ghigno e salgo sul pullman. Appena entro attiro l'attenzione di tutti. All'inizio pensavo che fosse per la mia ferita e il mio aspetto, ma poi mi accorgo della mano di Liam che tiene la mia dolcemente. Ma a lui non sembra dar fastidio, ma io arrossisco e tolgo la mano facendo finta di sistemarmi la treccia.
Mi sbrigo a raggiungere Ginny che si trova sui cinque sedili dietro attaccati. Sul finestrino di destra c'è Mathew addormentato (come al solito), vicino a lui c'è Trevor e dopo ancora c'è Ginny. Così mi metto vicino a lei. Ma solo dopo essermi seduta mi accorgo che vicino a me non c'è il finestrino ma un posto libero che viene occupato subito da Liam. O mio dio che vergogna! Sono pazza, conosco questo ragazzo solo da pochi minuti e già non riesco a levarmelo di dosso.
O non vuoi levartelo di dosso?!
Podarsi.

Lasciami gridareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora