Dopo il discorso di Alex ripenso alla prima volta in cui ho visto Liam, credevo che fosse la persona che aspettavo da tutta la vita, il mio essere umano preferito, ma mi sbagliavo.. A quanto pere a lui interessa Tina e io non posso farci nulla, ma perché sto pensando a lui?! Io ho Alex!
Oh si babe, FUCK THE REST ALEX IS THE BEST!
Cosa hai fumato?
Nulla babe
Dio, levati.
Mi giro e trovo Alex addormentato sotto l'ombrellone
É sexy vero
Si
Contieniti bitch!
Sempre a pensare male ahahahah,
Ora rido pure da sola? Cosa ne sto facendo della mia vita?!
Tina continua a fare l'oca con Liam e questa cosa mi da fastidio, così lascio un bacio sulla guancia ad Alex e torno in acqua da Ginny e Trevor.
L'acqua é fredda e ci metto un po' ad entrare, appena raggiungo gli altri qualcuno mi abbraccia da dietro, Alex si é già svegliato? Mi giro, ma invece di incontrare gli occhi verdi che tanto speravo, incontro gli occhi azzurri di Liam
-Ma che cazzo fai?!
Sbotto all'improvviso
-Ciò che desideri.
Risponde Liam.
Ma é scemo?
Sei un genio del male tu eh!
Ora levati.
-senti che ti piaccia o meno, io sto con Alex, e tu non puoi arrivare qui di punto in bianco e rovinare tutto.Rispondo acidamente
-Non ti credo, Caroline.
Risponde lui-Carry, grazie. Se vuoi te lo dimostro.
Rispondo convinta di me.
-Dimostramelo allora.
Risponde Liam amareggiato.Usciamo dall'acqua e Alex si avvicina a noi, meglio così, mi rende tutto più semplice questo ragazzo.
Cammino velocemente verso di lui alzando la sabbia alle mie spalle.E qui parte la musichetta fica, e dietro le esplosioni pow pow pow, vai Carry!
Grande coscienza!
Arrivo davanti ad Alex, lo prendo per i capelli e faccio unire le nostre labbra in un bacio pieno di rabbia nei confronti di Liam. Alex ha le labbra così morbide che quasi mi dimentico il motivo per cui lo sto facendo, sembra sorpreso dalla mia azione, ma sento un sorriso spuntare sul suo volto. Schiude delicatamente le labbra ed io lo seguo, fa incontrare le nostre lingue in ...
Ehm... ti ricordi che Liam vi sta osservando -.-
Cazzo, hai ragione.
Prima di staccarmi da questo magico momento lui prende tra i denti il mio labbro inferiore e lo tira delicatamente .
Edward Cullen sei tu?
AHAHAHAHAHAH.
Mi giro soddisfatto verso Liam, che mi guarda disgustato, non mi interessa, mi giro verso Alex che ha ancora un braccio appoggiato sulla mia vita, ci guardiamo negli occhi e ricominciamo da dove ci eravamo interrotti.
Sento Liam andarsene incazzato, ma non mi interessa, in questo momento ci siamo soltanto, io, Alex e basta.Ci sono anche io eh! -.-"
Si, già, quasi dimenticavo.
Continuiamo a non staccarci e spero con tutta me stessa che questo momento non finisca più.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
-Flavia&Giulia🙊
STAI LEGGENDO
Lasciami gridare
FanfictionCarry e Ginny sono migliori amiche, hanno appena finito il terzo anno di liceo e si preparano alla gita di fine anno. Qui si presenta un nuovo ragazzo che cambierà radicalmente la vita di Carry, ma alla fine si scopre che...