Remembers

44 1 0
                                    

Conobbi Colin al primo anno di liceo,tra noi ci fu subito un'intesa particolare,di quelle che poche volte nella vita hai con delle persone.

Brian era stato il mio primo vero amore. Non so il vero motivo per cui mi lasciò,so solo che i mesi dopo la nostra rottura furono infernali e Colin arrivò nel momento giusto,avevo bisogno di essere felice e sentirmi di nuovo la Summer solare e spensierata che ero prima di allora.

Ci mettemmo insieme dopo un anno che Brian era partito e mi aveva lasciata,le cose tra noi inizialmente erano perfette,con il tempo iniziarono i primi litigi stupidi,ma rendevano il nostro rapporto solo più solido.

A volte mi capitava di pensare a Brian,con nostalgia e non con rabbia..non riuscivo ad odiarlo anche se avrei dovuto. Spesso lo incontravo per strada ma nessuno dei due salutava l altro,ci scambiavamo solo sguardi,il che dava fastidio a Colin,perché sapeva chi era stato lui per me. A volte mi chiedeva:"Lo hai amato più di me?" o "Ti rimetteresti con lui" "ti piace ancora?" a qurlle domande io mi innervosivo,perché come poteva solo pensare certe cose?!

Amavo Colin davvero e forse il fatto che Brian era stato il ragazzo con cui avevo avuto la mia prima esperienza gli faceva male ma cosa potevo fare? Non potevo tornare indietro..

Le mie amiche Sarah e Elena mi dicevano che non dovevo farmene una colpa,ma io mi ci sentivo per il semplice motivo che a volte mi pentivo di aver fatto questo passo con Brian..

Brian essendo più grande di me un anno,una volta finito il liceo partì per il college per studiare ingegneria edile a  New York e da qual giorno non lo vidi più. Quando partì stavamo ancora insieme e mi aveva promesso che la lontananza non ci avrebbe diviso,e invece dopo un mese che non rispondeva al telefono,un giorno si degnò di rispondere e mi disse solo"é finita".Ogni tanto vedevo qualche sua foto postata su Facebook,non si era fidanzato il che mi faceva piacere.

Spesso alle mie amiche confidavo che mi mancava,perché a volte era così e loro mi dicevano che era normale,ma che non dovevo rovinare tutto con Colin solo perché a volte pensavo a lui. Lui non metitava neanche un secondo del mio tempo.

Sarah era la mia migliore amica fin dal primo anno di liceo sapeva tutto di me,eravamo molto diverse,lei era estroversa,mentre io ero più introversa,lei era mora,io ero bionda.. e non le piaceva che soffrissi per lui. Era felice quando mi fidanzai con Colin perché finalmente ero tornata a sorridere.

Elena l avevo conosciuta l estate del secondo anno e tra noi nacque subito un'amicizia speciale,era molto simile a me e avevamo le stesse passioni i libri e i film.

Finito il liceo decidemmo di andare a studiare tutte e tre nello stesso College a Philadelphia,mentre Colin era stato scelto nella squadre dei Philadelphia Eagles.

Io e Elena decidemmo di studiare letteratura e filosofia,mentre Sarah decise di studiare medicina.

Anche se eravamo entrambi a Philadelphia non ci vedevamo molto per via delle lezioni,degli esami,degli allenamenti e delle partite fuori,ma comunque facevamo il possibile per vederci.

Mio fratello Neit quando partii per il college frequentava 3 anno di liceo,e mi dispiaceba di non potergli stare accanto in uno dei periodi più importanti della sua vita.

I miei erano contenti della mia scelta anche se ero lontana da casa,dicevano che mi sarebbe servita come esperienza.

Quando niente é certo,tutto può diventare possibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora