Passarono 2 settimane e Brian era ancora in coma. Non ero tornata a Philadelphia,avevo deciso di restare qui a Denver con lui,nel caso si fosse svegliato.
Elena e Sarah erano tornate al college e le sentivo ogni giorno,la stessa cosa Matt,Trevis e Dan.Chris e Britt erano partiti per il Canada insieme a zio Jonh e zia Jenna.
Mio fratello aveva ricevuto la risposta dall università di Philadelphia,era stato preso nella squadra di football.Oggi iniziavano le vacanze di primavera ma non mi importava di partire,sarei rimasta accanto a lui.
Come ogni giorno andai a trovarlo,parlavo con lui,gli raccontavo la mia giornata,di Elena,Trevis e Matt.
Speravo mi sentisse..Stavo male,ma ero forte potevo superare anche questa. Sapevo che forse,non si sarebbe mai risvegliato,ma dovevo lottare,non potevo e non volevo arrendermi.
Lo amavo piú della mia stessa vita,volevo stare con lui,anche se mi aveva delusa,anche se mi faceva soffrire il fatto che mi aveva tenuto nascosta una cosa così grave.Quel pomeriggio mentre gli tenevo la mano e gli dicevo quanto lo amassi sentii una lieve stretta,ero felice e corsi a chiamare l infermiera che lo visitó e mi disse a malincuore che era stato solo un riflesso e sprofondai nuovamente nel dolore.
~~
Ero nella mia stanza sola a disperarmi,avevo bisogno di sfogarmi,e piangere mi liberava.
Mi squilló il cellulare era Sarah,alzai la schiena,presi il cellulare dal comodino e chiusi la schermata.
Non volevo sentire nessuno.
Mi chiamó altre 7 volte e non risposi,all ottava esasperata decisi di rispondere.Sm-Sarah che c é?
S-Ciao anche a te Summer!-
Sm-Non voglio sentire nessuno,scusami!-
S-Lo capisco,ma sei la mia migliore amica e vederti cosí mi fa male!-
Sm-Senti non..ho voglia di parlarne ok? Siete già partiti?
S-Ti stai rifugiando nel dolore e non va bene,hai bisogno di staccare per un po' quindi prepara le valigie, vieni con noi a Savanna e non puoi dire di no,sei obbligata!
Sm-Devo restare qui con Brian! Senti Sarah ti ringrazio davvero,ma non verró ad ubriacarmi tutte le sere per non pensare al mio ragazzo in coma!
S-Ok..Summer tu vieni con noi vuoi o non vuoi,nella ultime settimane sei stata sempre con Brian,stai passamdo un brutti periodo e lo capisco,ma devi vivere,quindi prepara le valigie cazzo!-
Sm-Non verró,lui ha bisogno di me! Ti ringrazio Sarah ma ti prego lasciami passare le vacanze di primavera con il mio ragazzo!-
S-Come ti pare,io ci ho provato! Ciao e fammi sapere se ci sono novitá.Chiusi la chiamata e mi gettai sul letto. Forse Sarah aveva ragione,avevo bisogno di distrarmi! Il problema era che non volevo lasciare Brian,volevo stargli accanto quando si sarebbe svegliato!
Mia madre venne nella mia stanza e sorridendo mi disse:-Summer,Sarah ed Elena ti aspettano fuori,fa presto,vadi a prenderti la valigia!-
La guardai e non capendo dissi:-Mamma io non sto partendo!-
-Sono le vacanze di primavera Tesoro,ti fará bene staccare un po',Brian non é solo e se avró novitá ti chiameró!-
Disse decisa.-Lo so ma non é il caso,non posso lasciarlo,se si svegliasse io non..-
Mamma mi interruppe:-Summer va a divertirti,sta con le tue amiche,una settimana passa in fretta! Brian direbbe la stesse cosa!--Ok forse hai ragione..devo distrarmi! Di alle ragazze tra tra 10 minuti sono pronta.-
Sorrisi.Stavo per trascorrere una settimana a Savanna,sole e divertimento,ció di cui avevo piú bisogno!
Dopo aver preparato la valigia,scesi e Sarah ed Elena sedute in cucina con mamma.-Ciao ragazze!-
Dissi sorridendo.Loro corsero ad abbracciarmi.
-Vedrai ci divertiremo!-
Disse felice Sarah.Mamma con voce autoritaria e sorriso smagliante disse:-Mi raccomando state attente ragazze e non bevete troppo!-
Sorridemmo e dissi:-Mamma ancora con queste ramanzine? Vivo da sola da 3 anni so badare a me stessa stai tranquilla!-
Le accarezzai la spalla.-Hai ragione-sorrise e mi diede un bacio alla guancia e mi abbracció,dopo abbracció le mie amiche e uscimmo.
Ad aspettarci c erano Matt,con una ragazza Tracy,Trevis e Dan con due amici del college Paul e Ian con le rispettive ragazze Holly e Caroline,Colin con Zac e Louis,e poo c erano Jeremy,Jack e Kim e Klaus.
Eravamo un bel gruppetto.
Sorrisi a quell immagine,ero felice che ci fossero tutti..beh quasi mancava Brian.Salutai tutti e Colin mi aiutó a mettere la valigia in macchina.
Andai in macchina con Klaus,Sarah e Colin.
Mentre Elena andò con Trevis,Paul,Ian,Holly e Caroline.Matt aveva portato una ragazza una certa Tracy,sapevo che lo faceva solo per far ingelosire Elena,ma a lei sembrava non importare visto che salita in macchina diede un bacio a Trevis.
Devo ammettere che si stava comportando male con Matt.Durante il viaggio non facevo altro che pensare a Brian,lo avevo lasciato da solo e mi sentivo in colpa.
-Ehi Sum,tutto bene?-
Mi chiese premuroso come sempre Colin.-Si-sospirai e appoggiai la testa al finestrino e guardai fuori, avevamo lasciato le vecchie montagne di Denver ed ora eravamo in pieno deserto.
-Stai pensando a Brian?-
Mi chiese prendendomi la mano.
Io la spostai e dissi:-Non ha senso tutto questo!--Summer voglio chiederti ancora una volta scusa per quello che é successo!-
Disse dispiaciuto.Gli diedi una pacca leggera sulla spalla e dissi:-Non é colpa tua,levati questo pensiero dalla testa! E ora godiamoci la guida rilassante di Klaus- risi.
Klaus guardandomi dalla specchieto ridendo disse:-Summer non é colpa mia,ci sononle buche!-
-Era meglio se guidava Sarah e ti assicuro che guida male!-
Scherzai e Sarah mi guardó fingendosi offesa,scoppió a ridere e disse:-Fanculo Sum,guido benissimo-Io e Colin ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Ricordi quando é salita con la macchina sui gradini di casa di Zac?-
Mi disse Colin singhiozzando per il ridere.-Ahahah cosa mi hai ricordato Col! Klaus devi sapere che Sarah dopo essere salita sui gradini ha chiamato Colin dicendogli che aveva fatto un brutto incidente!-
Ormai avevo le lacrime agli occhi.Dopo 6 ore di viaggio ci fermammo..
Elena venne subito da noi con aria contenta.-Questo sorriso e dovuto al fatto che stamattina vi ho visti baciarvi?-
Le dissi sorridendo divertita lanciando un occhiata verso Trevis.-Può darsi!-
Sorrise maliziosaSarah la guardò curiosa e sorridente:-Vi siete baciati?-
-Si Sarah-
Disse felice.Dopo essere andate in bagno aver bevuto dell orribile caffé e aver fumato una sigaretta,risalimmo in macchina.
Erano le 15 e mancava ancora un po' per arrivare a Savanna.
STAI LEGGENDO
Quando niente é certo,tutto può diventare possibile.
RomanceSummer é fidanzata da diversi anni con Colin. Si amano molto e sognano un futuro insieme. Lei al 3 anno di college,lui gioca nella squadra di football dei Philadelphia Eagles a livello nazionale. Le cose tra loro sembrano andare per il meglio,finché...