Dentro di noi

1K 40 10
                                    

Cuffiette!!! ;) 

"oh! Ma dove siamo?" chiedi guardandoti intorno, non siete molto lontani da casa tua ma nemmeno così vicini. Ci sono una serie di palazzi e la zona ti sembra anche tranquilla.

Lui non ti risponde, scende dalla macchina e viene dal tuo lato ad aprirti la portiera.

"Andiamo tesò...tra poco lo scoprirai" ti prende per mano e tu lo segui, lasciandoti guidare dentro una palazzina molto carina, non hai idea di dove sei, lo vedi giocare con una chiave appesa ad un portachiavi con incisa la lettera M.

"Megalomane come sempre" gli dici divertita prendendolo in giro per quel portachiavi

"Nelle chiavi del mio cuore ce sta la E, nun te preoccupà!" replica a tono guadagnandosi un tuo bacio, perché riesce a trovare le parole giuste anche se è quasi mezzanotte e ha l'aspetto distrutto quasi quanto il tuo.

Lo vedi aprire ed entri in questa casa che non supera i 70 mq. Però è carina! C'è una ampio salone con degli attrezzi per registrare, c'è un piccolo tavolo apparecchiato vicino ad una cucina, separata dal resto da un muretto. Poi ci sono altre due stanze: una camera da letto e il bagno.

E' piccolo ma è accogliente e senti una strana fragranza che ricorda quella di casa tua.

Ti guardi intorno, notando ancora dei pacchi sparsi qua e là e capisci, ti ha portato a casa sua! Ti aveva detto che non te l'avrebbe fatta vedere finchè non sarebbe stata pronta. Ti giri a guardarlo mentre lui chiude la porta a chiave e si toglie il giubbotto.

Scuoti la testa non capendo, mentre sul tuo volto si forma un sorriso.

"Che ci facciamo qua?"gli chiedi mentre il suo volto si tuffa lentamente nell'incavo del tuo collo per respirare il tuo profumo.

"Volevo stà solo con te" confessa "e volevo averti in giro per casa mia, che mi frega se non è finita... magari me suggerisci dove sistemà tutte le cose che m'ha dato mi madre!" aggiunge ridendo procurandoti un sorriso.

E capisci, temeva non ti piacesse abbastanza: così piccola e umile.

"E' bellissima" sussurri guardandoti intorno "potrebbe diventare il nostro rifugio segreto" proponi guardando le pareti ancora spoglie "magari ci mettiamo una foto nostra da qualche parte" azzardi sentendoti afferrare il polso da lui.

In un batter d'occhio ritrovi le sue labbra vicine alle tue e chiudi gli occhi negandogli quel bacio che cerca, con un gioco tutto vostro che porta lui ad avvicinare il volto e tu a ritrarlo per un numero di volte che non considerate, persi come siete ad annusare il vostro odore. Quando riesce a catturare le tue labbra, ti lasci guidare da lui e ti fa indietreggiare verso una stanza.

"Hai fretta?" gli chiedi tra un bacio e l'altro pensando voglia già portarti in camera da letto

"shhh.. zitta" ti sussurra mordendoti il labbro inferiore che rimane imprigionato tra i suoi denti per un po'.

Apri tu stessa la porta e ti ritrovi davanti ad un bagno già perfettamente sistemato, ci sono le candele accese e un profumo di lavanda che si sprigionava da ciascuna fiammella.

"Ho pensato che te volessi rilassà un po'" ti sussurra all'orecchio approfittandone per baciarti il collo lungo tutta la sua lunghezza.

E tu senti le gambe cedere mentre ti abbraccia da dietro e infila le mani sotto la maglietta per accarezzarti il ventre. Lo lasci fare, felice per quel trattamento che ha riservato solo per te.

2.E' un segreto tra di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora