2. Momenti importanti.

24 1 0
                                    

Sentimmo dei passi provenire dal corridoio, lei mi abbracció e rimase in silenzio.
Sentivo il profumo dei suoi capelli, così dolce.
I passi si fermarono vicino la porta, eravamo ancora abbracciati, immobili; poco dipo ripresero a camminare.
Parlando molto piano, mi disse che il suo promesso sposo, la seguiva ovunque e che riuscì a far perdere le tracce, grazie a un trucco che gli insegnó sua madre.
Lasció un'impronta a destra, ma lo capì poco dopo. Fortunatamente non capì in quale stanza lei potesse essere entrata.
La guardavo estasiato, ogni gesto mi faceva perdere la testa, i suoi occhi mi facevano perdere il respiro, ma capiì che dovevo farla stare qui per stanotte.
Presi delle coperte e un cuscino e mi accomodai a terra, vicino a lei ma così lontano, non dissi una parola durante la preparazione del mio letto improvvisato.
Lei si avvicinó, prese le mie mani e le portó al viso, mi guardó negli occhi e sussurró "baciami, ti prego".
Rimasi a dir poco senza fiato per quelle parole, dette così senza un motivo apparente.
Mi avvicinai lentamente, e le sfiorai la bocca delicatamente, la baciai e poco dopo ci perdemmo nei nostri cuori ormai colmi di noi.

Il secondo capitolo finisce qui.
Ringrazio chi dovesse leggerlo e magari anche commentarlo ❤

Diario Di BordoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora