Capitolo 7

15 2 0
                                    

Sono ancora frastornata dalle parole di Oz. Quel ragazzo mi lascia senza fiato, e ce ne vuole per una come me.
Tra 5 minuti dovrei essere arrivata a casa. Sono ancola le 6, i miei e mia sorella dormono.
Apro la porta, mi tolgo le scarpe ed inizio a frugare nei cassetti alla ricerca di qualcosa con cui fare colazione. È strano che io mangi di mattina. Di solito mi sveglio con nausea e aria da vomito e non riesco a toccare niente nonostante sia affamata. Uff, nulla di buono, solo roba salata. Prendo dei taralli ed inizio a spezzarli, poi accendo l'mp4 del telefono ed inizio ad ascoltare Sia. Mi piace Sia. È come se sapesse cosa stia vivendo. Big Girls Cry e l'ultimo singolo Alive solo le mie preferite.
Mi viene da pensare alla nuova scuola. Speriamo sarà come me l'hanno raccontata, calda e accogliente. Non ne posso più di gente fredda e menefreghista, a cui non importa nulla dei sentimenti degli altri.
Manca poco ormai. Un mese ed è fatta. Sarà un mese molto lungo, dato che non posso uscire di casa perchè per gli altri sono troppo delicata e fragile per mantenermi in piedi. Ma sono ancora qui infondo.
Scendo in camera mia ed accendo lo stereo, infilo i miei mocassini, il guanto bianco, sistemo il cappello e lego i capelli in uno chignon basso. Parte la musica e mi alzo. Braccio alzato in semicerchio e l'altro sul cappello a mantenerlo fermo. Inizio a muovermi sempre più velocemente, fra toe stand, moonwalk e giravolte, ma alla terza di quest'ultima sento una fitta al petto e il battito cardiaco accellerarsi. Mi fermo di botto, mi manca il respiro. Ispiro ma non riesco a espirare. Cerco di non farmi prendere dal panico e di rimanere calma e pacata. Ricomincio a inspirare e poco a poco a espirare. Quando il respito ritorna ad essere regolare mi butto a terra sfinita. Non può essere successo davvero, non di nuovo. Perchè? Come è possibile che sia passata dalle 2 ore e mezza di Dangerous World Tour a 2 minuti scarsi di Billie Jean? Non può essere. Cosa mi sta succendo?

----------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Buonsalve a tutti! Mi scuso per il capitolo corto, ma davvero non mi veniva nulla da scrivere. Dal prossimo capitolo le cose iniziano a cambiare. Entriamo nel cuore della storia. Soero continuate a leggere e che la storia vi piaccia
Al prossimo capitolo♡

Infiniti IstantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora