9.

546 39 9
                                    

-S-scusami n-non ti ho v-visto-

-Fa nulla, piccola-

-Lukey-

Lo getto le braccia al collo e lo stringo a me. Solo Dio sa quanto mi sia mancato.

-Ehy, cosi' mi uccidi-

-Emh scusa- dico staccandomi piano ma non smettendo di guardarlo negli occhi. E' bellissimo.

-Sei bellissima.- arrossisco e lui se ne accorge.

-E lo sei ancora di piu' cuando arrossisci-

-Smettila Luke- dico ridendo e si aggiunge anche lui.

La sua risata e' il suono piu' bello che abbia mai sentito.

Luke.

Esco dalla sala prove ma qualcuno spinge la porta, cosi mi ritrovo con la fronte dolorante.

Apro gli occhi per vedere chi sia stato e per poco non mi viene un infarto.

La mia piccola e' li', piu bella che mai, che cerca di scusarsi.

-Fa nulla, piccola- dico io per poi vederla sorridere e abbracciarmi.

Sto cosi bene tra le sue braccia che non mi vorrei staccare mai.

La stringo a me e quando sento che anche lei sta iniziando a stringersi piu a me le sussurro

-Ehy, cosi mi uccidi-

Emh scusa- dice staccandosi piano e non smettendo di guardarci negli occhi.

-Sei bellissima.- le dico e lei arrossisce. E' cosi' bella.

-E lo sei ancora di piu' quando arrossisci-

-Smettila Luke- dice ridendo e mi aggiungo anche io.

La sua risata e' il suono piu' bello di questo mondo. Resterei a guardarla sorridere per ore senza mai smettere.

-Ora devo andare a provare.- mi risveglia dai miei pensieri dicendomi che deve andare a provare.

-Daccordo, allora ti va se dopo andiamo a prenderci qualcosa?- le dico e la vedo sorridere.

-Certo, a dopo Lukey- mi dice, cosi mi avvicino sussurrandoli all' orecchio -A dopo piccola- per poi lasciarli un bacio sulla guancia.

Twitter ||LukeHemmings & ArianaGrande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora