Appena finito di mangiare la pizza decidiamo di guardare un film.
Scegliamo Harry Potter e il principe mezzosangue così ci sediamo sul divano e premiamo play.
(Riferimenti a me puramente casuali)
-Povero Draco.-
-È un codardo.-
-Luke, è stato obbligato, povero.-
-Lo dici solo perché hai una cotta per lui.-
-Non è vero. Okay forse.-
-Uffa.-
Poi vedo che mette il broncio. È così tenero, cosi mi avvicino a lui e li sussurro -Sta tranquillo, sei più carino tu- alll' orecchio per poi lasciargli un bacio sulla tempia.
Lo vedo girarsi e sorridere per poi mettermi un braccio attorno alla spalla, così appoggio la testa sulla sua spalla, e torniamo a guardare il film.
-Mi dispiace troppo per Silente, era un vecchietto figo.- dice dopo finito il film nel mentre che metto apposto tutto.
-Ma cosa dici Lukey.- dico io ridendo
-Stai ridendo di me eh.-
-Può darsi.-
-Io dico di si.-dice poi e lo vedo alzarsi e iniziare a rincorrermi.
-Non mi prenderai mai!-
-Non esultare troppo in fretta, Grande.-
Continua a rincorrermi fino a quando per sbaglio metto il piede male e inciampo sul divano.
Perché succede sempre così. Dio è cosi imbarazzante.
E ora me lo ritrovo sotto di me, sul divano, a pochi centimetri di distanza.
-Emh, scusa.- dico rossa in viso.
-Tranquilla.-
-bene, emh, che vuoi fare?-
-Dormire. Posso?-
-Siamo in due, vieni andiamo.-
Mi prende la mano e insieme saliamo le scale.
-Vuoi dormire in camera mia? C' è il letto matrimoniale.-
-E tu dove dormi?-
-Non preoccuparti.- li rispondo entrando in stanza.
-Vado a prendere i vestiti.-
Mi dice e annuisco.Dopo un po torna con dei pantaloni corti adidas e una canottiera larga e abbastanza scollata.
Lo vedo poi iniziare a togliersi la maglietta e io inizio ad arrossire di nuovo abbassando la testa.
Si toglie anche i jeans rimanendo solo in boxer e io sto per morire.
Oh santo Cristo dio.
Mi guarda con un sorrisetto e "finalmente", non che mi dispiacesse quella visuale, si veste.
-Bene.-dice e lo vedo infilarsi nel letto appoggiato al cuscino.
-A dopo Lukey.- dico uscendo ma lui mi ferma poi dicendomi.
-Vieni qui. Credevi che ti avrei lasciata dormire da qualche altra parte?-
-D' accordo.-
Prendo così un top nero che lascia scoperta un po di pancia e lascio i pantaloncini neri che avevo sotto il maglione.
Appena entro in camera lo vedo sgranare leggermente gli occhi per poi farmi cenno di sdraiarmi con lui e così faccio.
-Non ti mangio mica.- dice ridacchiando e mettendomi una mano sul fianco e instintivamente io mi accoccolo a lui cadendo così in un sonno perfetto.
STAI LEGGENDO
Twitter ||LukeHemmings & ArianaGrande||
FanfictionCosa succederebbe se per sbaglio Luke Hemmings iniziasse a scrivere ad Ariana Grande?