Luke.Mi sveglio a causa di qualcosa che si muove attorno alle miei gambe.
Guardo sotto alle coperte profumate della mia piccola e vedo che è proprio la sua gamba. Sta ancora dormendo e dato che ormai sono le 5:30 e non mi addormento più decido di restare ad osservarla.
Come può una creatura essere così perfetta anche con il mascara leggermente sbavato e i capelli scompigliati?
Resto a fissarla per almeno quindici minuti sino a quando la sento muoversi, così mi rimetto sotto le coperte.
La vedo alzarsi e prendere dall' armadio un maglione lilla molto largo.
Ha i pantaloncini alzati lasciando intravedere il suo fondoschiena perfetto.
Oh Cristo.
Decido di alzarmi anche io, così vado nella mia stanza e prendo dalla valigia una felpa dei nirvana e degli skinny neri.
Appena rientro in camera vedo però Ariana con la canottiera tutta sollevata e però non riusciva a sfilarsela per via di una collana a cui si era impigliata.
Decido così di aiutarla, perciò vado da lei e con delicatezza libero la canottiera dalla catenina.
-Grazie.- mi dice mentre è ancora girata, così mi metto di fronte a lei e le prendo il mento facendogli alzare la testa per guardarmi.
-Ti vergogni?-
-Un p pò.-
-Non ti devi preoccupare ok?- le dico e la vedo annuire.
Prendo la mia felpa dei nirvana e gliela infilo.
Dopo avergliela messa le circondo la vita con le braccia e subito dopo la sento agganciare le sue braccia al mio collo.
Metto la testa nell' incavo del suo collo e posso sentire il suo profumo di vaniglia.
-Vado a cambiarmi.- le dico prima di averle lasciato un bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Twitter ||LukeHemmings & ArianaGrande||
FanfictionCosa succederebbe se per sbaglio Luke Hemmings iniziasse a scrivere ad Ariana Grande?