Dopo essere usciti dalla loro stanza mi prende la mano e con il pollice inizia ad accarezzarmi il palmo.
-Lukey, mi fai il solletico.- li dico dopo che con la mano libera ho aperto la porta.
-Soffri il solletico eh?-
-NO.- ma non ci crede ovviamente quindi inizia a farmelo nel collo e nei fianchi.
-L-Luke s-met-tila HAHAHAHAHAHA.- li dico ma non molla, ma istintivamente li do un colpo con il bacino facendolo inciampare e quindi cado anch' io con lui.
E ora siamo sul letto, io sotto di lui e lui sopra di me, a pochi centimetri di distanza. Il battito del mio cuore accelera, posso sentire il suo respiro e la voglia di baciarlo è tantissima.
Luke.
Dopo averle fatto il solletico mi da un colpo col bacino facendomi cadere sul letto e lei con me, così mi ritrovo sopra di lei.
Vorrei restare qui a guardarla per sempre. È così bella. Non ho mai visto creatura più perfetta.
Ho una voglia infrenabile di baciarla ma purtroppo il mio telefono in quel preciso instante decise di squillare facendomi staccare, a malavoglia, da lei.
E chi poteva essere? Ovviamente Arzamensola, cioè Arzaylea.
-Che vuoi?- rispondo in modo brusco.
-Hey Cucciolo. Ho bisogno di te. Vieni?- Ma quale persona chiamerebbe mai qualcuno "cucciolo".
-No ho da fare.- e riattacco.
Nel frattempo Ari si era alzata e si stava sistemando i capelli.
-Emh, io penso di dover andare
.- dico poi.-S-si, certo.-
-Ci vediamo domani piccola.- E così esco dalla sua stanza, consapevole che domani mi dovrò separare da lei.
STAI LEGGENDO
Twitter ||LukeHemmings & ArianaGrande||
FanfictionCosa succederebbe se per sbaglio Luke Hemmings iniziasse a scrivere ad Ariana Grande?