16.

429 32 9
                                    

Restiamo per circa cinque minuti ad aspettare nella hall, fin quando non entra un ragazzo incappucciato e con un paio di occhiali da sole venire verso di noi.

Appena Luke lo nota li va incontro e insieme fanno quella specie di abbraccio(?).

Poi noto che il ragazzo si leva il cappuccio e gli occhiali rivelando un ragazzo dai capelli corvini, la pelle ambrata e gli occhi a mandorla.

Li vedo venire verso di me, così mi alzo e quando sono difronte a me Luke inizia a parlare.

-Calum, ti presento Ariana, Ari lui è Calum.-

Oh, lui è il famoso Calum di twitter...

Ci stringiamo la mano e poi ci salutiamo.

-Ariana-

-Calum, ma puoi chiamarmi Cal.- Dice per poi sorridermi e farmi abbassare il viso per l' imbarazzo.

Ha un sorriso stupendo.

-Emh Emh- Fa finta di tossire Luke -Andiamo.- dice prendendomi la mano e salire le scale.

Appena finiamo di salire le 2 rampe di scale, finalmente, arriviamo davanti alla porta di una stanza e Calum bussa.

Ad aprirvi viene un ragazzo con i capelli azzurri.

Wow ,ma che figata.

-ODDIO, ARIANA GRANDE È QUI, ARIANA GRANDE È QUI!-

WTF?

Mi viene da ridere per la sua reazione, è cosi buffo.

-Già, e anche Luke e Calum sono qui, pensa Mike.- dice poi Luke.

-Oh, ciao ragazzi, entrate.-

-Ashton non c' è?- chiede Calum.

-È in bagno.-

Poi sentiamo la serratura di una porta girare, ed entrare un ragazzo Bassini rispetto agli altri tre e con i capelli ricci.

-Ho le allucinazioni, o Ariana Grande è nella nostra stanza?- chiede e mi viene da ridere di nuovo.

-Ciao! Sono Ariana.-

-LO SOH. Io sono Ashton.-

-Piacere.-

Dopo essersi presentato decidiamo di sedervi sul divano e ordinare una pizza.

La serata la passiamo chiacchierando, ma poi mi rendo conto che sono già le sei e che devo farmi la valigia.

-Ragazzi, scusate ma devo tornare in stanza a prepararmi la valigia.-

Così ci alziamo e abbraccio Cal poi Mike e dopo Ash.

Subito dopo vado da Luke e faccio per abbracciarlo ma lui mi dice -Io ti accompagno.-

-Okay.-

E così usciamo per dirigerci in stanza.

Twitter ||LukeHemmings & ArianaGrande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora