HARDEN'S POVS
Ormai sono le 3 ed è ora di vestirsi: mi metto una gonna a vita alta nera con un top nero senza spalline e una canotta bianca infilata nella gonna con una collana abbastanza lunga.
Mi metto un filo di trucco che esalti i miei occhi ed esco dalla mia camera ....dopo la breve conversazione con Lucy lascio la casa e appena varcato i cancelli mi ritrovo una camaro nera e super lucida al cui volante trovo Nathan che mi fa segno di salire .
-Ciao Harden -
-Ciao Nathan...bella macchina- lo guardo e noto che è vestito con dei jeans neri con una felpa rossa...si intona con i miei vestiti! Un'altro punto a tuo favore caro!...
-Ehm...grazie ... andiamo alla gelateria "dalle ombre"?-
-okay- e partiamo . Durante il viaggio è calato il silenzio , e tanto per fare qualcosa
spio i suoi pensieri " L'odore del suo sangue e PAZZESCO sarebbe bellissimo dirle chi sono veramente ma se lo scopre avrà paura e scappera soprattutto quando vedrà i miei canini e non voglio questo ....ci tengo troppo a lei...e l'unica ragazza con cui mi sento a mio agio ..." che sdolcinato!se ha i canini (la loro lunghezza non è neanche paragonabile a quelli di mio padre...) vuol dire che è un vampiro nobile esiliato...Meglio! canini in anticipo ragazzi...Intanto eravamo arrivati alla gelateria e apro la portiera della macchina lasciando la mano di Nathan a mezz'aria e uno sguardo stupito...beh che ci vuoi fare ....sono una donna indipendente io !
Cominciamo ad incamminarci verso la gelateria e ,stavolta, lascio aprire la porta ad Nathan ....per sua fortuna ....
-Buongiorno ragazzi - dice la gelataia
-buongiorno ....allora io prendo un cono di 2 gusti stracciatella ...Tu Harden?-
-2 gusti fragola - e subito la gelataia ci da i coni ,paghiamo e usciamo.
- Ma ti sei figlia unica?-mi chiede Nathan
-no,ho 2 sorelle -
-okay- e incominciamo ad incamminarci verso il parchetto che si trova li vicino...
Parlano del più e del meno per circa 2 orette...a un certo punto sento come una forza che cerca di entrare nella mia testa...allora il suo potere e quello di leggere nel pensiero . Beh meglio!Ma facilmente lo respinto in quanto i reali possono respingere i poteri degli altri vampiri...MUAHAHAHAHAHAHA! Intanto lui mi guarda stupito e io gli chiedo-che c'è?-
-no, no niente - va be ....lasciamo perdere...dicono tutti così...un po'di originalità ragazzi!
-che ne dici di venire a mangiare la cena a casa mia ?- chiedo
-okay- risponde un po titubante ....
^Ragazze oggi ci facciamo spuntare i canini ...a casa e anche subito!^ comunico col pensiero...^si capo^ mi rispondono e boi cominciamo ad avviarci verso la macchina ,ci saliamo e partiamo ...Arriviamo a casa e sento le mie sorelle sbattere le padelle cercando di fare un'insulsa omelet... ma mi sa che sta bruciando ....
-Lucy,Rebecca cosa cavolo state combinando!- urlo io per farmi sentire sopra quel casino ...
-Ehm .... e colpa sua- e si indicano a vicenda
-vabbe ...ordiniamo la pizza?- chiedo
-io non ho tanta fame ...- dice Nathan -scusa posso uscire un'attimo che non mi sento tanto bene?-
-si certo -rispondo io ed esce dalla cucina ...
Do una sbirciatina ai suoi pensieri "il loro odore è troppo forte non so per quanto resisterò ancora ...non voglio mica spaventarle .." se tu sapessi di cosa sono capaci le mie sorelline ...spaventato e a dir poco ...mi ricordo quando avevamo 14 anni e loro 2 hanno fatto saltare il laboratorio di chimica ...non è finito molto bene ....
^e tempo di passare all'attacco ragazze...^ gli dico nel pensiero e loro annuiscono ...sono io il capo baby!
Faccio rientrare Nathan che si siede sul divano mentre aspettiamo la pizza...
Intanto mi sono punta un dito per far uscire un po' di sangue per fargli perdere il controllo ...ma subito che lo sguardo delle 2 ragazze sono puntate sulla piccola goccia di sangue che sta uscendo dal mio dito ...
^Calma ragazze ... abbiamo stratanto sangue in cantina ...^ gli dico telepaticamente e loro si tranquillizzano infatti Lucy mi chiede se deve portarmi un cerotto ma io la rifiuto gentilmente e le dico che tra poco smette ma con la coda dell'occhio vedo Nathan che sta per perdere il controllo difatti ha la pupilla dilatata ,il respiro affannoso e cominciano a vedersi i canini...il gioco si fa bello gente!
-Nathan tutto bene?- gli chiedo sapendo già la risposta...
Ma lui non mi risponde e si avvicina con la sua supervelocita e mi sbatte al muro ...sciallo zio ...per fare un po' di teatro decido di fingermi spaventata spalancando gli occhi e la bocca e guardarlo stupita. Mentre faccio questa scena teatrale alquanto esagerata sento le mie sorelle che se la spassano...Soprattutto Rebecca ,chissà perché...intanto non protesto ma anzi allungo meglio il collo a Nathan ormai totalmente fuori controllo ...in un batter d'occhio sento 2 punture che mi entrano nel collo ...fa un male cane...e da li si sprigionano un bel po di cambiamenti all'interno del mio corpo . Ad esempio non mi fa più male il collo,sento i miei sensi ancor più sviluppati , gli occhi mi bruciano un po' ,in senso che sono molto più brillanti e il colore è ancora più intenso del normale e sento che i miei poteri stanno crescendo a dismisura...mentre lui sta per staccarsi io lo mordo...il suo sangue sa di cioccolato al latte...mmmm buono!
Dopo un po mi stacco e gli rivolgo un sorriso malvagio con ancora i canini estesi. Lui mi guarda impaurito e super stupito...diciamo che posso essere anche cattiva quando voglio...
-Ma allora tu sei quella Harden?-mi chiede stupito mentre fissa i canini bianchissimi più lunghi dei suoi di qualche centimetro e affilatissimi...
-si sono quella Harden... ci hai azzeccato il primo giorno di scuola-
-tu...sei la figlia di Akeron! Tuo padre ha esiliato la mia famiglia già da 16 anni! Tu ...sei solo una stupida ragazzina viziata vedi cosa ti faccio adesso ti torturerò fino che non chiederai pietà a quel tuo Paparino che chiederà a me di smettere ma io ovvi...!-e con la coda dell'occhio vedo Rebecca e Lucy indietreggiare...vuol dire che ho gli occhi neri ..va beh meglio così...fanno più impressione.
-NON OSARE PARLARE COSI DI ME ! E FICCATI UNA COSA IN QUELLA TUA MALEDETTA TESTA CHE TI RITROVI: PORTAMI RISPETTO E PROVA SOLO A SFIORARE ME O LE MIE SORELLE E VEDI QUELLO CHE TI SUCCEDERÀ ! - e detto questo con un minimo movento della mano lo scagliò contro il muro mentre lui trema dalla paura...mhmmm adesso non fai piu il duro è!?!?...
-okay capito... adesso puoi lasciarmi andare perfavore?-sussurra con un filo di voce e lo mollo mentre lui cade sul pavimento ...dopo essersi ripreso un po dice
-ehm io vado ciao ...-
-ci vediamo domani a scuola- gli dico con il mio solito ghigno dipinto sulla faccia mentre lui sussulta ed esce...e cosa fanno quelle 2?Ovviamente crepano dal ridere!
STAI LEGGENDO
MAI FIDARSI DEGLI OCCHI BRILLANTI
VampireUna punizione...una nuova scuola...una nuova storia