HARDEN'S POVS
Dopo tutti gli avvenimenti successi salgo in camera mia....quanto adora la mia camera!.... È un'enorme stanza con le pareti bianche e un letto tutto nero con le coperte a strisce degli stessi colori. Dietro il letto si trova un'enorme finestra coperta da una pesante tenda nera di velluto ed a destra c'è un grandissimo armadio bianco che occupa tutta la parete e al di sopra di questo si trovano diversi libri e CD.
Decido di famiglia una doccia . Appena senta l'acqua calda scendere sulla mia pelle mi sembra di essere in paradiso...e una cosa che adoro fare sopratutto per rilassarmi. Dopo essere stata in bagno per circa mezz'ora mi metto il mio accappatoio rosa...non giudicatemi! Me l'hanno regalato le mie sorelle un anno fa al mio compleanno : non so se per prendermi in giro o per farmi cambiare un po' colore visto che indosso sempre abiti o neri ,o verdi ,o bianchi ma a me basta il fatto che è pelosone e tiene molto caldo perché è fatto di un materiale morbidoso! Quanto lo adoro!
Vengo risvegliata dai miei pensieri da due voci : una maschile e una femminile ...mi sembra che quella maschile e di isaac...ne usciranno delle belle! Buona fortuna Rebecca!
Accompagnata da questi pensiri mi sdraio sul letto e mi "addormento" per quanto si può dire perché i vampiri non dormono ma sono più in uno stato di dormi-veglia.....
Ormai sono le sette di mattina e mi devo alzare . Maledetta e inutile scuola umana ! Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dove sei quando ci servi!
All'improvviso sento un dolore alle gingive e devo mordermi la lingua per non urlare . Mi sa che mi sono spuntati i canini ma per controllare mi passo la lingua sui rispettivi denti e noto che si sono allungati...appunto per il futuro: imparare a controllare i canini se non vuoi essere inseguita da una folla umana con torce e forconi che ti urla dietro "Vampiri ! Uccidete i vampiri!" come nel medioevo...
Intanto sono arrivata più o meno a metà corridoio ed urlo sapendo che mi sentirebbero anche se sussurassi...
-Svegliatevi lazzarone che non siete altro! Io vado in cantina ,volete qualcosa?-Io me la rido alla grande!
-Ma che urli a fare ci sentiamo benissimo non abbiamo bisogno dell'amplifon!- urla Lucy in risposta .
-comunque una bottiglia di A negativo-
ribatte .- lo stesso io - urla Rebecca dalla sua stanza.
- È A negativo sia!- rispondo io.
Per andare in cantina devi farti tutte le tre rampe di scale cioè secondo piano, primo piano ,piano terra e il piano interrato dove si trova un'enorme porta blindata peggio di quelle delle banche. Non vogliamo mica un umano ficcanso che scopre una stanza pieno di sangue e che poi va a dirlo a mezzo mondo !Intanto prendo tre bottigliette di sangue e le porto su con me ,ovvimante dopo aver chiuso la porta, e le appoggio sul tavolo del salotto . Ma quanto ci mettono quelle due!
Mi annoio e così apro la mia bottiglia e sento un buonissimo odore ancora più invitante di prima della trasformazione.
Ne porto il contenuto alla bocca e ne bevo il delizioso contenuto,subito dopo arrivano Lucy e Rebecca che chiaccerano tra loro ma appena alzano lo sguardo verso di me spalancano gli occhi .
STAI LEGGENDO
MAI FIDARSI DEGLI OCCHI BRILLANTI
VampireUna punizione...una nuova scuola...una nuova storia