capitolo 4

182 12 2
                                    

HARDEN'S POVS

Ma non ci credo mai nella vita che io, un delle 3 principesse vampire, sono in una palestra orribile a fare giri intorno ad un campo di pallavolo le cui righe sono fatte di scotch! Stupido e insulso scotch!
Per giunta gli umani sono talmente lenti che io avrei già fatto 3000 giri di campo nel tempo in qui loro ne fanno solo 5! Ovvimante devo ubbidire a uno stupido pallone gonfiato che ho per prof di educazione fisica... e va che mi chiama a fare anche la lotta corpo a corpo.
-Johnson, vieni!- sento infatti il mio nome pronunciato dal pallone gonfiato .
Mi avvicino al centro della palestra dove, per terra, è disegnato un cerchio col gesso.
Voglio scoprire con chi combatterò: immagino già il bellissimo momento in cui il tuo corpo e pieno di adrenalina!
-Jack fatti avanti-sento dire al prof...ma che caspiterina c'è l'ho come compagno di banco e ci devo combattere pure a motoria!

-Sei pronta per fare una figuraccia epica cicci?- mi prende in giro.
-Si... come no- sbuffo infastidita dal suo orgoglio.
-Non vorrei rovinati il bel faccino che ti ritovi. Ma mica penserai di battermi, no? Probabilmente non hai nemmeno la metà della mia forza! mi fai pena guarda...-
-Vedi se ti farò pena anche alla fine del combattimento va...- borbotto tra me e me.

Quando Jack apre la bocca per replicare il professore fischia: il combattimento è iniziato.
Lui parte alla carica come non mai ma io lo evito facilmente, facendo in modo che mi dia le spalle. Mentre è girato di spalle gli tiro,non proprio finemente , un calcio dietro le ginocchia . Lui cade e comincia a ringhiarmi contro come un cane rabbioso, mentre io rido di gusto.

-Cagna che non sei altro! te la farò pagare- quello che ringhiava fino a cinque secondi fa...
-Tsk ...ma tu mi fai morire dal ridere-
-Allora ti faccio vedere io di cosa sono capace!-

E riparte a correre nella mia direzione ma io con i i miei riflessi lo evito, gli prendo il braccio e lo faccio ruotare a mezz'aria facendolo cadere di schiena.

-Non finisce qui-

-Jack, è già finita- ed esco dal ring con il mio solito portamento fiero e con gli occhi di tutti puntati addosso.Li sento sussurrare cose tipo"Ma cime ha fatto ...nessuno e mai riuscito a battere Jack..."oppure "ma è uma maga ! Come ha fatto?!"...Avete solo da essere gelosi stupidi umani!

Il professore ci dice di cambiarci.
Nello spogliatoio sono la più lenta, insieme all'oca di classe Jessica, la tipica ragazza bionda, con gli occhi azzurri, indiscutibilmente stronza e senza cervello.
A un certo punto si avvicina e mi prende per il colletto della camicia.

-Scialle zia...mica ti mangio- più o meno...

Dopo diversi minuti stacca le mani dal colletto della mia camicia...Alla buon'ora!...
-Non cercare di prendere il mio posto in questa scuola, non sei cosi bella come credi, stronzetta! E stai lontano dal mio Jack-
-Io so di essere bella anche senza 100 kg di trucco sulla faccia e puoi starne tranquilla io con quello lì non ci voglio aver a che fare e poi non vorrei distruggere la coppia senza cervello più bella della scuola ...-

-come ti permetti di chiamarmi senza cervello?!- esclama indignata. Mi da sui nervi...

-È la pura verita- ed esco dallo spogliatoio con i suoi occhi puntati addosso.

Entrata in classe vedo lei che muove i fianchi davanti a Jack come se avesse un cactus infilato su per il culo e fa dei sorrisi maligni a lui, ma appena mi nota mi rivolge uno sguardo assassino mentre io rispondo con un sorriso da angioletto a trentadue denti.
Mi siedo in un banco vuoto visto che non volevo più parlare o stare in parte a Jack.
Appena gli tutti studenti rientrano in classe scopro che sono seduta in parte a Nathan il vampiro che aveva fatto una figuraccia l'ora prima!
È un bel ragazzo alto, muscoloso, carnagione chiara, capelli marrone scuro e occhi azzurro scuro quasi blu.Insomma, un bel bocconcino!
-Hey come va?- chiedo
-Tutto bene, tu?-
-Alla grande-
-Sai, sei davvero carina- mi sorride.
-Uhm...grazie. Anche tu non sei niente male-
-Ehm...grazie. Ma conosci qualcuno di nome Akeron?-
-Mai sentito in vita mia- ma sto qui è rincoglionito...
-Ah ...okay-
Per fortuna nostro padre ci ha insegnato a nascondere il nostri odore agli altri simili, anche per non farci scoprire dagli altri vampiri.
-Vuoi venire oggi a mangiare un gelato con me?-mi chiede.
-Okay- accetto anche se svogliata.
-Oggi alle 4?-
-Perfetto- mi comporto quasi gentilmente con lui, strano, di solito sono fredda con le persone e sono me stessa solo con le mie sorelle.
Chissà forse Lucy non ha tutti i torti: forse sarà bello trascorrere un po'di tempo nel mondo umano!
La lezione finisce e per mia fortuna è l'ultima ora! Prendo lo zaino e mi reco in cortile dove tutti sono a bocca aperta perché fuori dai cancelli c'è una limousine nera con un'autista che aspettando qualcuno, beh e chi se non le tre principesse del regno vampiro? Intanto che le aspetto decido di sbirciare i pensieri degli altri con i pochi poteri che mi sono rimasti...I maschi pensavano quasi tutti "ma che belle bombe sexy e poi avete visto che curve hanno! Pazzesco! Sono le ragazze più belle che abbia mai visto e sono pure ricche!" Invece le femmine era una cosa tipo "quanto vorrei essere bella almeno la metà di quanto lo sono loro e poi sono RICCHE SFONDARE! Sto morendo d'invidia..."invece io me la rido alla grande!
Scorgo le mie sorelle e mi avvicino a loro, così da entrare tutte insieme nella limousine e tornare a casa nostra.

MAI FIDARSI DEGLI OCCHI BRILLANTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora