Il colpo di grazia

127 11 2
                                    

Una settimana dopo
Dopo quanto successo Ramón e Francesca non si erano parlati più, e di questo erano molto felici perché sapevano che il loro obbiettivo era molto vicino.
Francesca stava nella sala professori, scrivendo sul registro elettronico, che la preside aveva messo un paio di giorni fa.
Mentre inseriva gli argomenti della lezione della 3A, si blocco il computer;voleva chiamare Laura perché era una professoressa di informatica, ma stava facendo lezione,quindi chiamò Giorgio che era con lei nella sala, e che era esperto in informatica.
Giorgio, puoi venire un attimo? Chiese gentilmente Francesca.
Certo, come ti posso aiutare disse Giorgio con un gran sorriso
Stavo scrivendo sul registro, poi all'improvviso si è bloccato il computer, puoi aggiustarlo, ho paura di perdere i miei dati spiegò Francesca
Ok, dai andiamo disse Giorgio iniziando ad uscire.
Intanto Ramón stava per entrare nella sala professori, quando vide uscire Francesca e Giorgio frettolosi e nervosi, come se nascindessero qualcosa. Mentre lui rimase a guardarli, Giorgio, si avvicinò al bidello e gli chiese:
Puoi darmi la chiave del laboratorio sopra, e se mi cercano dici che io e la professoressa siamo nel laboratorio a fare una cosa importante.
Mentre stava parlando con il bidello, Ramón, notò Francesca un po nervosa mentre lo aspettava e quando Giorgio la raggiunse si sorrisero e di corsa salirono le scale. E Ramón li seguì.
Quando arrivò alla porta era deciso ad aprirla, ma con sorpresa, la porta era chiusa a chiave, e se ne andò pensando a cosa stavano facendo e volendolo scoprire si appoggiò a un muro nelle vicinanze del laboratorio e aspettò.
Dopo quasi un'ora li vide uscire, erano vicini e si sorridevano sempre.
Grazie Giorgio, fortunatamente abbiamo fatto in tempo e non si è perso nulla disse Francesca entusiasta e felice per quello che aveva fatto Giorgio
È stato un piacere per me aiutarti, e sono felice di esserti stato utile disse Giorgio con un gran sorriso.
Alla fine si abbracciarono. Quando l'abbracciò, Giorgio, vide Ramón che li stava spiando, così decise di fare una mossa che di sicuro li avrebbe separati. Appena finito l'abbraccio, Giorgio si avvicinò a Francesca e la baciò.
Ramón nel vedere la scena gli si strinse il cuore, non ci poteva credere, e se ne andò in lacrime.

Ciao,
Mi sono dimenticata di dire nello scorso capitolo che dal capitolo di ieri, sono in collaborazione per scrivere la storia con GiovannaAlways_99
Be spero che vi sia piaciuto
Ciao

L'Amore che non si insegnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora