#6

571 27 0
                                    

10/02/2016

Caro Harry
Hai mai paura?
Si, la paura di non poter star bene, la paura di non riuscire a realizzare i tuoi sogni (anche se il tuo sogno, tu lo hai realizzato), la paura di non poter essere felice con la persona che ami -ammettendo tu ami qualcuna-, la paura di perdere qualcuno?

Bhe, io ho sempre paura di questo, perché so, che non realizzerò mai il mio sogno, so che non sarò mai felice con chi amo, ma io continuo a sperare, ed è la cosa peggiore.

Sperare sapendo che è inutile...

Ho notizie di mio padre, è in coma. Non si sa come, solo che in ufficio è svenuto e i medici credevano che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi, che si sarebbe svegliato nel giro di un giorno o poco più, invece, lo hanno dichiarato in coma, dopo una settimana.

Io l'ho saputo perché ho origliato la conversazione di mia madre con il medico. Loro non possono fare nulla, deve farcela da solo.

Loro sono stupidi, non capiscono nulla. Lui non c'è la farà, non ha nulla per cui combattere, e, nonostante tutto, io, non voglio che resti qui, perché non è felice con mamma, lui non è felice.
Oddio sto ricominciando a piangere. Non ho dormito stanotte, perché, appunto, ho pianto tutta la notte.

Adesso vado, posso andare a trovare papà.

Deliaxx

Dear HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora