Okay, tralasciando le OTP, che erano la cosa meno importante, tralasciamo che in quel preciso istante ero con Niall e Louis in camera, e che stavo piangendo, che cosa è successo ad Harry?
È il motivo per cui stavo piangendo. Harry aveva avuto un incidente, stava venendo qui da me per chiarire.
Voleva spiegarmi che tutto ciò che aveva detto all'intervista era falso e che era tutto organizzato dalla modest per fare audience, e che in realtà, in quel poco tempo lui si era affezionato."Oddio, oddio, oddio, dobbiamo andare in ospedale da lui. Forza alzatevi, andiamo." Sembravo una macchinetta a furia di dire "oddio".
Louis e Niall si alzarono e mi abbracciarono. "Tranquilla okay? Non è grave, solo qualche contusione e un paio di lividi, sta tranquilla." Ciò mi rassicurò un po', ma non abbastanza.
"Louis William Tomlinson, Harry ha avuto un incidente per venire da me, che ero impegnata a fare la bambina capricciosa, quindi, muovi quel bel culetto e andiamo."
"De.."
"Nì..."
"Harry è qua." Io mi guardai intorno.. ma non c'era nessuno.
"Niall, hai le allucinazioni? Ci siamo solo noi tre in questa stanza.." lo guardai confusa e preoccupata.
Poi, sentii bussare alla porta, Louis andò ad aprire, mentre io facevo stendere Niall, convinta avesse la febbre, e, non appena mi girai, trovai Harry, con qualche graffio, un lividone sullo zigomo, e presumo non fossero gli unici che avesse, nel resto del corpo. Indossava una di quelle sue solite camice che sembravano essere state ricavate dalle tende di mia nonna, i suoi skinny che gli fasciavano perfettamente le gambe e gli stivaletti scamosciati che mamma mia, lasciamo perdere.
Mi vennero le lacrime agli occhi e mi buttano su di lui, iniziando a piangere ed ulrargli contro.
"Sei un idiota! Mi sono preoccupata! Che diavolo stai attento mentre guidi! Ti odio!" Sembravo una bambina..
"Hey, Hey, piccola, guardami. De, Delia, guardami, sto bene, sono vivo e vegeto!" Disse prendendo il mio viso a coppa, forzandomi a guardarlo, dato che non volevo alzare lo sguardo. Stava sorridendo.
"Che diamine sorridi! Potevi morire! Ti rendi conto? Io stavo morendo di infarto!"
"Si, potevo, ma non lo sono, sono vivo, sto bene, e sono con te.
Non ti lascio più, okay?" Disse, prima di stringermi forte al suo petto.Annuii, per poi ricambiare l'abbraccio.
"Non mi lasci più." Mormorai.
"Non ti lascio più piccola." Rispose lui.
Okay gente, adesso, è finita davvero, spero vi sia piaciuta, so che non è un finale con i fiocchi, ma a me piace quest'idea del "non so cosa siamo ma mi piace", è semplicemente un qualcosa, come lo è questa storia, quindi, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi aspettavate qualcosa di diverso, e cosa.
Grazie per aver letto questa storia..💞
Dxx
STAI LEGGENDO
Dear Harry
Fanfiction"Non pensavo di poter incontrare una persona come lui. Lo sognavo, certo. Ho sempre sognato di incontrare Harry Styles, ma non avrei mai immaginato di poter conoscere Harry.." AVVISO: LA PROTAGONISTA DELLA STORIA NON SONO IO. (giusto per chiarire, v...