600 views. Stiamo scherzando? Sta cosa chiamata """storia""", tra 30086785 virgolette, ha 600 views?!
Addio.
Sclero.
Grazie davvero, cioè, 600. Wow. Okay, bast.
Grazie di cuore a tutti❤Buona lettura!
_______________________________Ero tipo imbambolata.
Ero in camera, in hotel, e fissato il vuoto, in un modo che alla gente sarebbe risultato inquietante.
E credo lo fosse.Sentii poi il mio cellulare squillare: era un numero sconosciuto.
-pronto?-
-Signorina Cook?-
-Ehm.. si, sono io..-
-Bene, sono il preside della London University, volevo avvisarla che la camera nel dormitorio nella scuola in Spagna, è pronta. Abbiamo fatto di tutto per farla ammettere, non faccia fare brutta figura alla scuola. Arrivederci.-
Ha chiuso. La gentilezza, proprio.
ASPETTA
ASPETTA
AS-PET-TA.
La camera è pronta! Finalmente!Raccattai tutta la mia roba, e, dopo aver pagato questi giorni in albergo mi avviai verso il campus.
O perlomeno, era questa l'idea, ma non sapevo come arrivarci. Fantastico!
Chiesi informazioni, ma nessuno seppe darmi delle informazioni facili, considerando che mi sono persa, tre volte.
Mentre camminavo, sentii un clacson suonare, ma non mi girai all'inizio, pensavo suonasse a qualche macchina, o per via del traffico..
Ma continuavo a sentirlo, così mi girai a vedere cosa stesse succedendo, magari era successo qualcosa di grave...
Mi girai, e trovai davanti a me una macchina nera, con i vetri oscurati.Non so che macchina è, non ne capisco niente di macchine, io.
La guardai, ma mentre stavo per girarmi e continuare la mia strada infinita, senza meta -che poi in realtà la meta c'era, solo non sapevo come arrivarci-, si abbassò il finestrino e ne spuntarono due occhi verdi e un sorriso smagliante.
-Hai bisogno di un passaggio, Delia?-
Ommiodio, Harry si ricorda il mio nome.
Addio.
Posso morire felice.-Hey? Tutto okay?-
Scossi la testa velocemente, per poi tornare a guardarlo -non credo ci sia bisogno, non vorrei disturbare...-
Sorrise dolcemente
-Ma figurati, sali su!-
mi aprì la portiera, da dentro la macchina e mi fece salire.Harry mi prese la mano e sorrise dolcemente...
STAI LEGGENDO
Dear Harry
Fanfiction"Non pensavo di poter incontrare una persona come lui. Lo sognavo, certo. Ho sempre sognato di incontrare Harry Styles, ma non avrei mai immaginato di poter conoscere Harry.." AVVISO: LA PROTAGONISTA DELLA STORIA NON SONO IO. (giusto per chiarire, v...