#24

372 13 9
                                    

Che strano il destino, eh?

Volevo a tutti i costi evitarli, non volevo sentirli ne venderli, e si, insomma, era comprensibile, avevano detto delle cose che mi avevano ferito, quindi si,  ero arrabbiata e delusa.

Ma, dato che la mia fortuna era molta, incontrai Louis e Niall per strada, a Londra.

Si, avevo abbandonato il viaggio studio ed ero tornata a casa, mia mamma nel frattempo aveva superato la morte di papà, ma aveva sviluppato un attaccamento un po' troppo forte nei miei confronti.

Comunque, cercai di ignorarli, facendo finta di non averli visti, ma hey, loro mi avevano vista, e come se mi avevano vista.

"Delia! Aspetta!" Urlò Niall.

Io mi voltai, e li guardai sdegnata. "Che vuoi?" Sputai fuori con un acidità incredibile.

"Noi, volevamo parlarti. Sappiamo bene che non vuoi vederci, e sappiamo anche che le parole  di Harry ti hanno ferita, ma lasciaci spiegare, noi non lo pensiamo davvero, è che dovevamo dirlo... noi..." disse Louis e Niall annuiva, accanto a lui sconsolato.

"Sentite, se non mi volete tra i piedi dovete solo dirlo, io non voglio essere di troppo o un peso per la vita di nessuno."

"Ma noi ti vogliamo bene, Harry è un tale stronzo, e lo sappiamo, ma ti vuole bene, e quelle cose, siamo stati costretti a dirle, lo sai la modest com'è. Hanno nascosto Liam e Zayn per anni, e così tante cose che.. " bloccai subito Louis dopo che aveva nominato gli Ziam.

"Fermo. Sta zitto un secondo." Mi guardano entrambi confusi e preoccupati "quindi, mi stai dicendo che gli Ziam esistono?" Lo guardo speranzosa.

"Ehm... si? Ma non è questo il punto del..."

"Si! Lo sapevo! Uomini, se mi confermate che gli Ziam stanno o sono stati insieme, e che non pensavate quelle cose, vi perdono."

"Te lo confermo, per tutte e due le cose e si, stanno ancora insieme." Mi dice Niall sorridendo.

Mi tuffo tra le loro braccia e mi faccio stringere da entrambi, mi sento meglio. Hanno detto che mi vogliono bene, e che la mia OTP è reale, come faccio a non perdonarli?

Ma c'è ancora un problema, Harry, dove cazzo è? E perché non è venuto con i ragazzi?

Siamo giunti alla fine, e mi dispiace tantissimo, è la mia prima storia e bu, sono commossa.

Grazie a tutti per averla letta, siete stati fantastici.

Grazie, davvero, e bu, basta, non sono brava con le parole quindi, niente, leggete le altre mie storie se vi va💗

Dear HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora