Sclero

76 6 0
                                    

Lui
La prof la presentata, si chiama Angelica, come è bello il suo nome. Si adatta tanto a lei. Ma cosa dico, non posso farmi strane idee su di lei, nessuna è un angelo come vuole far sembrare. Comunque cerco di presentarmi, magari riesco ad averla per quest'anno è poi, ciao ciao.
《Ciao》le dico.
《Ciao》 mi risponde con un sorriso, quando mi accorgo di Elena. Quanto detesto quando mi guarda in quel modo e decido di continuare la conversazione in un'altro momento.

Angelica
Non riesco ancora capire il fatto che mi abbia salutato, e mi arriva il messaggio.

DA ELENA:
Ignoralo, lui pensa solo a una cosa. Non fa per te. Ne parliamo dopo.

A ELENA:
Stai tranquilla, stavamo solo conversando. Ok, va bene.

Arrivato l'intervallo vado da lei, chi sa di cosa dobbiamo parlare? Comunque sembra seria. Mi spiega che lui a ferito la sua migliore amica per mettersi con una troia. Ma nel mentre lui ci passa accanto e ci guarda male per poi raggiungere il suo gruppetto di amici. Anche nei giorni successivi ci furono dei sguardi di quel tipo, verso me e lei. Ma è proprio uno stronzo, che cosa gli ho fatto, aveva ragione Elena. Che sclero, ma prima o poi gli dico due paroline a quel tizio.

Spazio autrice
Spero che vi piaccia e che non vi deluda.

Io, avrò il suo sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora